VACANZE PER DISABILI IN SPAGNA

SCEGLI L'AREA DI TUO INTERESSE

Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote e Maiorca

APRI LA SEZIONE

Città spagnole, Costa del Sol, Andalucia

APRI LA SEZIONE

VACANZE PER DISABILI IN SPAGNA

Tante soluzioni per la tua vacanza accessibile in carrozzina!

La Spagna, insieme all’Italia, rappresenta sempre la meta più richiesta dai nostri clienti che cercano delle vacanze accessibili.
I motivi sono tanti, ed i principali sono:

  • vicinanza all’Italia e molti voli diretti
  • Ottimo rapporto qualità / prezzo delle strutture
  • Città d’arte interessanti e molto accessibili
  • Isole ben attrezzate ed in grado di offrire molti servizi per i diversamente abili
  • Clima gradevole anche in inverno – soprattutto alle Canarie
  • Accessibilità non solo nelle strutture, ma anche nelle spiagge attrezzate

Se cerchi delle vacanze per disabili in Spagna, possiamo offrirti tante alternative. Infatti i nostri verificatori hanno visitato personalmente molte strutture, selezionando le migliori. Cerchiamo solamente strutture che possano permettere, anche ad un viaggiatore in carrozzina che si muova da solo, di poter godere dei servizi autonomamente.
Spazi comuni, ingresso, reception, ristorante, camera e bagno: tutto deve essere 100% accessibile.

Ovviamente le persone con mobilità ridotta non sono tutte ugual ed ognuno ha le sue esigenze; e queste possono anche essere completamente diverse. Proprio per questo, nonostante ci riteniamo in grado di poter valutare la buona accessibilità di una struttura (esercitiamo la professione dal 2002), lasciamo poi giudicare ai clienti se ciò che vedono nelle foto e nei video, faccia al caso loro.

Questa è la nostra filosofia: vedere per poter giudicare!

 

Scattare fotografie e girare video, per mettere in condizione qualsiasi utente di poter giudicare la posizione dei maniglioni piuttosto che gli spazi.

 

Proprio per questo, nella nostra sezione dedicata alle vacanze per disabili in Spagna, troverete tante schede con annesse foto e video. Seguici anche su Facebook.

I NOSTRI ARTICOLI SUL TURISMO ACCESSIBILE

Trai ispirazione per il tuo viaggio!

A Villapiana, spiaggia e relax sono 100% accessibili

A Villapiana, vicino a Sibari, c’è un villaggio vacanze attrezzato per persone con disabilità motorie e psichiche. Qui puoi trovare stanze con docce filo pavimento, passerelle e ascensori ovunque, disponibilità in abbondanza. E tanto divertimento e relax, ovvio.

APRI

A Riccione, un hotel per disabili coloratissimo

Ti è mai capitato di finire in un hotel sì funzionale, ma dal design discutibile? Se stai cercando un hotel per disabili a Riccione che concili design e comodità, abbiamo la soluzione giusta per te. Nel cuore della città romagnola, si trova infatti un albergo attrezzato per chiunque abbia una disabilità e che non ha paura di usare il colore.

APRI

A Orosei, un albergo sul mare anche per disabili

Cerchi un hotel per disabili in Sardegna? Ad Orosei c’è una vera e propria cittadella sul mare, dotata di quasi 500 camere e con al proprio interno ristoranti e parchi gioco. Una volta entrato, non c’è motivo per uscirne fino alla fine della vacanza!

APRI

A Metaponto, un villaggio sul mare a prova di disabilità

Desideri esplorare le meraviglie della Magna Grecia? La meta che stai cercando è la Basilicata, in particolare la Costa Ionica. In questa zona, c’è tutto ciò che puoi desiderare da una vacanza all’insegna della cultura e del relax.

APRI

© 2022 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy