Vietnam Tour Accessibile di Gruppo 2020 – Il Vietnam è un paese magico, ricco di varietà, paesaggi meravigliosi, cultura e luoghi di interesse storico, di cui molti accessibili a persone in sedia a rotelle.
È risaputo che il Vietnam è una destinazione sicura dove poter viaggiare sereni. Le persone locali sono molto tranquille ed accoglienti.
Il Nord si può definire la zona culturale del Vietnam, dove gli autoctoni conservano ancora un stile di vita molto tradizionale. È presente un forte interesse del governo a mantenere e preservare le antiche tradizioni e conservare gli antichi palazzi nella parte vecchia della città di Hanoi. Numerosi siti culturali della città sono accessibili a persone con mobilità motoria ridotta. Halong è un sorprendente tesoro naturale di questa regione che vanta spettacolari montagne.
Visiterete suggestive zone rurali tra antiche città imperiali e osserverete la dolcezza dello stile di vita asiatico. L’antica città Hoi An, patrimonio UNESCO, è facilmente accessibile e fruibile in carrozzina. Il Sud del Vietnam è la regione dinamica e in grande sviluppo. Il suo fascino rimane tuttavia autentico, come è possibile notare nella regione rurale di Mekong Delta. La città vibrante e vivace di Saigon offre molte sorprese: bellissimi mercati dei fiori, esibizioni locali di Tai Chi nel parco, pagode con meravigliose decorazioni colorate e la genuinità delle persone locali, accoglienti e sorridenti con i turisti.
QUESTO VIAGGIO PREVEDE L’UTILIZZO DI UNA CARROZZINA MANUALE (max 25 Kg)
VIETNAM TOUR ACCESSIBILE DI GRUPPO 2020 – PROGRAMMA
18 Aprile 2020 : Partenza dall’Italia (volo notturno)
19 Aprile 2020: Arrivo ad Hanoi, incontro con il vostro autista ed inizio del Tour.
20 Aprile 2020 : Hanoi
21 Aprile 2020 : Hanoi – Ninh Binh
22 Aprile 2020 : Ninh Binh – Hanoi – Danang – Hoi An
23 Aprile 2020 : Hoi An
24 Aprile 2020 : Hoi An
25 Aprile 2020 : Hoi An
26 Aprile 2020 : Hoi An – Danang – Saigon
27 Aprile 2020 : Saigon
28 Aprile 2020 : Saigon – Mekong Delta – Saigon
29 Aprile 2020 : Saigon – Aeroporto e partenza
30 Aprile 2020 : Arrivo in Italia
– Le escursioni potrebbero variare senza preavviso, sia per ordine che per contenuto, per motivi organizzativi che lo rendessero necessario.
– I nostri viaggi di gruppo con accompagnatore sono stati concepiti e calcolati per una base minima di 8 persone aderenti al viaggio – numero massimo invece 15 partecipanti.
Il raggiungimento del numero minimo determinerà l’effettuazione del viaggio; qualora tale minimo non fosse raggiunto 45 giorni prima della partenza, la nostra agenzia procederà ad annullare il viaggio e rimborsare interamente e contestualmente l’acconto versato.