Vacanza per Disabili Valencia – bellissima città sul mare, sorge sulla costa sud-orientale della Spagna. Valencia è una città frizzante, vivace e colorata, vanta un’affascinante contrasto tra storia, modernità e tradizioni, non per caso viene definita “città delle arti e delle scienze”. Il centro storico conserva molti monumenti con 2000 anni di storia, mentre ampi viali alberati circondano il quartiere antico e i palazzi gotici. Valencia ha cambiato facciata negli ultimi anni, è infatti stata rinnovata nel 2007 per la Coppa America che ha dato alla città un nuovo volto grazie al rinnovo dell’area portuale, con opere di famosi architetti, tra cui il valenciano Santiago Calatrava, che hanno dato vita alla Città della Scienza o “Ciudad de la Ciencia“, un complesso architettonico composto da 5 strutture suddivise in 3 aree: arte, scienza e natura, sul vecchio letto del fiume Turia. Se amate gli oceani ed il mondo marino sarà d’obbligo la visita al Parco Oceanografico di Valencia, un meraviglioso acquario dove ammirare specie animale marine e lasciarsi incantare dalla vita del profondo blu.
Vacanza per Disabili Valencia, non potrete perdervi il mercato centrale della città dove gustare deliziose specialità ma soprattutto la famosa Paella che ha origine proprio da questa città. Valencia è una città sul mare che vanta lunghe e profonde spiagge dove godersi un po’ di relax o fare una passeggiata percorrendo il lungo mare.
Gli hotel da noi selezionati sono 3* e 4*, moderni e attrezzati per ospiti con disabilità. Inoltre, è possibile prenotare escursioni a pagamento con guida italiana, visite di mezza giornata o giornata intera.
VACANZA PER DISABILI VALENCIA:
Il viaggio include i trasferimenti con mezzo con rampa dall’aeroporto di arrivo alla struttura e viceversa.