Vacanza per disabili DUBLINO nell’affascinante capitale della Repubblica Irlandese, sita sulla costa orientale, alla foce del fiume Liffey. Dublino è una città vivace e ricca di storia, accogliente e divertente, caratterizzata da il contrasto tra edifici storici dell’epoca medioevale, palazzi moderni e colorati pub. I pub sono una meta essenziale della città, caratteristici e numerosi, i più famosi si trovano a Temple Bar , un quartiere riqualificato, vivace dove trovare divertimento, ottima musica e, ovviamente, la birra Guinness! Durante la vacanza accessibile avreste il piacere di poter visitare la “Guinness Storehouse”, ossia la fabbrica di produzione della birra irlandese , completamente accessibile con rampe, ascensori e bagno accessibile a disabili. Dublino è una città non molto estesa, a misura d’uomo, facilmente accessibile con sedia a rotelle. Gli autobus, compresi quelli turistici, sono dotati di rampa e posto riservato alle carrozzine.
Gli hotel selezionati da lptour garantiscono un soggiorno per disabili accessibile, le strutture dispongono di camere adattate, bagno con maniglioni e doccia filo pavimento.
Su richiesta, è possibile prenotare questo viaggio per disabili con accompagnatore.
VACANZA PER DISABILI DUBLINO:
Il viaggio per disabili all’estero include i trasferimenti con mezzo con rampa dall’aeroporto di arrivo alla struttura e viceversa.