Vacanza accessibile NORVEGIA alla ricerca della meravigliosa Aurora Boreale. Il soggiorno per disabili si svolge a Tromsø, città più grande della Norvegia del Nord, sorge tra fiordi, montagne e isole, dove si possono vedere aquile di mare e foche a poca distanza dal centro abitato. Tromsø si trova a metà dell’ovale aurorale, ossia la zona con la più alta probabilità di avvistamento del fenomeno dell’Aurora Boreale; è una città accessibile a disabili ricca di cultura, cucina moderna, storia e tradizione artica. Durante la vacanza accessibile Norvegia avrete la possibilità di salire su una slitta attrezzata trainata dai cani Husky; andare a caccia dell’Aurora Boreale con una guida esperta che vi condurrà nel miglior posto a seconda delle previsioni meteorologiche; visitare il villaggio del popolo Sami, una popolazione indigena che vive a stretto contatto con le Renne. Le escursioni proposte sono accessibili in sedia a rotelle. Scaricate il file PDF per scoprire l’itinerario completo giorno per giorno!
Gli hotel selezionati da lptour garantiscono un soggiorno per disabili accessibile, le strutture dispongono di camere adattate, bagno con maniglioni e doccia filo pavimento.
Su richiesta, è possibile prenotare questo viaggio per disabili con accompagnatore.
VACANZA ACCESSIBILE NORVEGIA:
Il viaggio per disabili all’estero include i trasferimenti con mezzo con rampa dall’aeroporto di arrivo alla struttura e viceversa.