Vacanza accessibile COPENHAGEN ti porta alla scoperta della capitale danese, ubicata sulle isole Zealand e Amager. Copenhagen è la città più popolosa della Danimarca, è semplice da visitare, piccola e ricca di quartieri caratteristici; è collegata da un ponte, chiamato Öresund Bridge, alla città svedese di Malmo, nella parte meridionale della Svezia.
Copenhagen è una città armoniosa, tranquilla ma comunque vivace. Durante la vacanza accessibile Copenhagen visiterete il centro storico Indre Bry che vanta un quartiere Rococò chiamato Frederiksstaden, del XVIII secolo, dove ha sede il palazzo della famiglia reale. Nelle vicinanze un fantastico castello Rinascimentale vi trasporterà in una atmosfera storica. L’antico porto della città, invece, è nato in epoca vichinga, un luogo dinamico e artistico dove trovare svago e cultura. Copenhagen è famosa anche per il quartiere parzialmente autogovernato di Christiania, ubicato su una delle isole, un luogo alternativo e colorato. Copenhagen è una città accessibile a disabili, i mezzi pubblici sono accessibili con sedia a rotelle.
Gli hotel selezionati da lptour garantiscono un soggiorno per disabili accessibile, le strutture dispongono di camere adattate, bagno con maniglioni e doccia filo pavimento.
Su richiesta, è possibile prenotare questo viaggio per disabili con accompagnatore.
VACANZA ACCESSIBILE COPENHAGEN:
Il viaggio per disabili all’estero include i trasferimenti con mezzo con rampa dall’aeroporto di arrivo alla struttura e viceversa.