Vacanza accessibile BERLINO una città ad oggi moderna, cosmopolita, all’avanguardia, alternativa, ma anche protagonista di una storia bellica difficile e dolorosa. La capitale tedesca durante la guerra fredda venne divisa in due parti, la porta di Brandeburgo è il simbolo della sua riunificazione. Berlino è famosa per la scena artistica, è infatti una meta riconosciuta per artisti di ogni genere, soprattutto nello scenario del digitale, ne fanno parte designer e musicisti. Berlino è una città accessibile a disabili, i marciapiedi sono ampi e privi di ostacoli dotati i rampe, i mezzi pubblici funzionano molto bene e la maggior parte è accessibile con sedia a rotelle. Durante la vacanza accessibile Berlino non mancherà il divertimento nei famosi locali della vita notturna berlinese!
Gli hotel selezionati da lptour garantiscono un soggiorno per disabili accessibile, le strutture dispongono di camere adattate, bagno con maniglioni e doccia filo pavimento.
Su richiesta, è possibile prenotare questo viaggio per disabili con accompagnatore.
VACANZA ACCESSIBILE BERLINO:
Il viaggio per disabili all’estero include i trasferimenti con mezzo con rampa dall’aeroporto di arrivo alla struttura e viceversa.