Vacanza accessibile AMSTERDAM capitale dei Paesi Bassi, la città più alternativa e anticonvenzionale d’Europa, creativa e famosa per la sua tolleranza. Amsterdam vanta un grande patrimonio artistico, sono veramente molte le attrazioni di questa città, il quartiere dei musei ospita il museo di Van Gogh ,il museo Rijksmuseum con opere di Rembrandt e Vermeer, ed il museo Stedelijk, quest’ultimo di arte moderna. La città è famosa per i suoi canali, le case con facciate a capanna e l’utilizzo di biciclette! Amsterdam è una città accessibile a disabili, non presenta particolari barriere architettoniche, è semplice da girare per un visitatore con disabilità e la maggior parte dei luoghi di interesse sono accessibili con sedia a rotelle.
Gli hotel selezionati da lptour garantiscono un soggiorno per disabili accessibile, le strutture dispongono di camere adattate, bagno con maniglioni e doccia filo pavimento.
Su richiesta, è possibile prenotare questo viaggio per disabili con accompagnatore.
VACANZA ACCESSIBILE AMSTERDAM:
Il viaggio per disabili all’estero include i trasferimenti con mezzo con rampa dall’aeroporto di arrivo alla struttura e viceversa.