Tour accessibile AUSTRALIA un itinerario di 16 giorni, che vi porterà alla scoperta dell’Australia! Il viaggio inizia con un breve soggiorno per disabili a Dubai, nota per i suoi negozi di lusso, gli edifici moderni e la vivace vita notturna. Successivamente il viaggio proseguirà a Melbourne, nella costa sud orientale dell’Australia. Durante il soggiorno in questa città un’escursione organizzata vi condurrà alla visita della Gran Ocean Road, una delle strade panoramiche più belle de mondo. Da Melbourne un volo interno vi porterà a Cairns, nella zona nord tropicale, dove ha luogo la Grande barriere corallina australiana, un vero e proprio paradiso incontaminato. Sempre nella zona di Cairns visiterete il famoso villaggio Kuranda, immerso nella foresta tropicale. Successivamente volerete a Sydney dove visiterete i maggiori luoghi di interesse. Il viaggio si conclude nella città di Sydney, volo di rientro per l’Italia via Dubai.
Tutti i luoghi proposti dal tour accessibile Australia sono accessibili in sedia a rotelle, in hotel godrete di un soggiorno per disabili senza barriere. Scaricate il file PDF per scoprire l’itinerario completo giorno per giorno!
Gli hotel selezionati da lptour garantiscono un soggiorno per disabili accessibile, le strutture dispongono di camere adattate, bagno con maniglioni e doccia filo pavimento.
Su richiesta, è possibile prenotare questo viaggio per disabili con accompagnatore.
QUESTO TIPO DI PROGRAMMA DI VIAGGIO PREVEDE L’UTILIZZO DI UNA CARROZZINA MANUALE PIEGHEVOLE (max 25 Kg)
TOUR ACCESSIBILE AUSTRALIA:
Questo viaggio per disabili all’estero include i trasferimenti con auto privata.