Sardegna villaggio per tutti è immerso nel verde e circondato da meraviglie naturali e veri e propri giardini di agrumeti. Sorge all’interno di una zona di protezione faunistica, sulla costa sud orientale della Sardegna. Questa splendida struttura sorge davanti a una spiaggia di finissima sabbia bianca con un mare cristallino. Dista 60 km dall’aeroporto di Cagliari.
Il complesso dispone di 142 camere di cui 5 doppie adattate a ospiti con mobilità ridotta situate a piano terra. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, frigobar. TV, cassaforte, telefono e asciugacapelli.
La struttura offre bar e ristoranti. Il ristorante è affacciato davanti alla spiaggia, con servizio buffet e show cooking, con diverse serate a tema durante la settimana, può essere anche un luogo in cui trascorrere delle occasioni piacevoli assieme agli altri ospiti, condividendo racconti ed emozioni della vita del villaggio. La piscina del Sardegna villaggio per tutti è raggiungibile con una rampa, è necessario percorrere alcuni scalini per l’entrata in vasca e non sono presenti ausili, c’è inoltre una parte riservata i più piccoli.
La spiaggia di sabbia fine è accessibile percorrendo una passerella in legno e plastica che si estende fino a 10 metri dal mare, sono presenti alcuni ombrelloni su pedana, la sedia job per agevolare l’ingresso in acqua ed il servizio assistenza-soccorso con due bagnini specializzati. Lo staff di animazione propone programmi di intrattenimento diurni e serali, con tornei, cabaret, sport e spettacoli in anfiteatro. Tra i servizi sono presenti una terrazza solarium, 2 campi da bocce, 1 campo da tennis in erba sintetica, 1 campo polivalente in erba sintetica, Beach tennis, centro massaggi, centro diving interno al villaggio, escursioni in gommone e passeggiate a cavallo
SARDEGNA VILLAGGIO PER TUTTI:
Distante pochi metri dalla spiaggia accessibile attrezzata con sedia job