SARDEGNA HOTEL PER DISABILI 4*

OROSEI

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 - 1 anno GRATIS
2 - 11 anni SCONTI

TIPOLOGIE CAMERE ACCESSIBILI

Singole - Doppie - Triple - Quadruple

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB

SARDEGNA HOTEL PER DISABILI 4*

CODICE STRUTTURA: SRDN.H4s.06
ZONA: Orosei
CAMERE ACCESSIBILI IN CARROZZINA: singole, doppie, triple e quadruple
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento con sedia a muro
DISTANZA DAL MARE: 100m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente
ANIMALI AMMESSI: Su richiesta, animali di piccola taglia (5kg)

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Sardegna hotel per disabili è situato nel Golfo di Orosei, a 90 km a sud dall’aeroporto di Olbia. La struttura è posizionata direttamente su una stupenda ed incontaminata spiaggia bianca, lunga circa 7 km, sulla costa centro occidentale della Sardegna. L’hotel vanta eleganti forme architettoniche, giardini, piazzette interne, piscine e una ottima posizione rispetto al mare.
Le camere del Sardegna hotel per disabili sono arredate in stile tipico sardo, dotate di TV satellitare, telefono, climatizzazione, asciugacapelli, possibilità di balcone o terrazza, minibar, cassaforte.
Sono presenti 4 camere adattate per gli ospiti disabili: doppie, triple e quadruple.
L’hotel offre 2 ristoranti, 2 bar, sala Tv, ampie sale soggiorno, bazar, attrezzato centro congressuale, teatro per l’animazione, parcheggio interno scoperto, 3 piscine che si sviluppano su un’area di 4000 mq, di cui una per bambini, 1 campo polivalente di calcetto/ basket, 3 campi polivalenti tennis/calcetto, 1 campo di pallavolo, pingpong e area beach volley e beach tennis, area fitness con attrezzature Technogym, meraviglioso parco giochi per bambini.
Presso il Sardegna hotel per disabili troverete 3 piscine, tutte all’esterno, circondate da un verde suggestivo. La piscina principale, riservata agli adulti, è una delle piscine più grandi d’Europa, di forma irregolare e con variazioni di profondità dell’acqua, da 90 cm a 180 cm.
L’area piscina è accessibile in piano, su fondo piastrellato liscio, ed è attrezzata con sdraio ed ombrelloni. La piscina non ha alcun sollevatore e non vi è accesso digradante, sono presenti scalini per l’entrata in vasca.
Per accedere all’ampia spiaggia privata di sabbia bianca, a soli 100 metri dal giardino dell’hotel, si devono percorrere dei vialetti privi di barriere architettoniche e una passerella con pavimentazione in legno, leggermente irregolare, che conduce dritti in posizione adiacente alle postazioni di ombrellone. Il personale della struttura disponibile per assistere l’ospite con disabilità nel trasferimento alla postazione ombrellone e per la balneazione con l’utilizzo della sedia job presente in spiaggia a disposizione degli ospiti.

SARDEGNA HOTEL PER DISABILI:

A tua disposizione in spiaggia una sedia job e assistenza.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

VIDEO DELLA STRUTTURA

VUOI VERIFICARE I PREZZI?

© 2022 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy