SARDEGNA HOTEL ACCESSIBILE 4*

OROSEI

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 - 1 anno GRATIS
2 - 11 anni SCONTI

TIPOLOGIE CAMERE ACCESSIBILI

Singole - Doppie - Triple - Quadruple

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB

SARDEGNA HOTEL ACCESSIBILE 4*

CODICE STRUTTURA: SRDN.H4s.06
ZONA: Orosei
CAMERE ACCESSIBILI IN CARROZZINA: singole, doppie, triple e quadruple
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento con sedia a muro
DISTANZA DAL MARE: 100m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente
ANIMALI AMMESSI: Su richiesta, animali di piccola taglia (5kg)

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Sardegna hotel accessibile sorge nel Golfo di Orosei, a 90 km a sud di Olbia. La struttura è situata direttamente su una stupenda ed incontaminata spiaggia, lunga circa 7 km, sulla costa centro occidentale della Sardegna. L’hotel vanta eleganti forme architettoniche, giardini, piazzette interne, grandi piscine e luna ottima posizione rispetto al mare.
Le camere del Sardegna hotel accessibile sono arredate in tipico stile sardo, dotate di TV satellitare, telefono, climatizzazione, asciugacapelli, possibilità di balcone o terrazza, minibar, cassaforte.
Sono disponibili 4 camere adattate per gli ospiti disabili: doppie, triple e quadruple.
Questo hotel offre 2 ristoranti, 2 bar, sala Tv, ampie sale soggiorno, bazar, attrezzato centro congressuale, teatro per l’animazione, parcheggio interno scoperto, 3 piscine che si sviluppano su un’area di 4000 mq, di cui una per bambini, 1 campo polivalente di calcetto/ basket, 3 campi polivalenti tennis/calcetto, 1 campo di pallavolo, pingpong e area beach volley e beach tennis, area fitness con attrezzature Technogym, meraviglioso parco giochi per bambini.
Presso il Sardegna hotel accessibile vi sono 3 piscine, tutte all’esterno, circondate dal verde ed inserite in un contesto ambientale suggestivo. La piscina principale, riservata agli adulti, è una delle piscine più grandi d’Europa, di forma irregolare e con variazioni di profondità dell’acqua, da 90 cm a 180 cm.
L’area piscina è accessibile in piano, su fondo piastrellato liscio, ed è attrezzata con sdraio ed ombrelloni. La piscina è priva di sollevatori e non vi alcun accesso digradante, sono presenti scalini per l’entrata in vasca.
Per accedere all’ampia spiaggia privata di sabbia bianca, a soli 100 metri dal giardino dell’hotel, si devono percorrere dei vialetti privi di barriere architettoniche e una passerella con pavimentazione in legno, leggermente irregolare, che conduce dritti in posizione adiacente alle postazioni di ombrellone. Il personale della struttura è molto disponibile per assistere l’ospite con disabilità nel trasferimento alla postazione ombrellone e per la balneazione con l’utilizzo della sedia job presente in spiaggia a disposizione degli ospiti.

SARDEGNA HOTEL ACCESSIBILE:

A disposizione in spiaggia una sedia job e assistenza.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

VIDEO DELLA STRUTTURA

VUOI VERIFICARE I PREZZI?

© 2022 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy