Rimini residence accessibile è situato sul lungomare della vivace località di Miramare di Rimini, ricca di servizi e di proposte per il tempo libero ed il divertimento di tutti, grandi e piccini. Dista solo 100 metri dalla spiaggia, la quale è accessibile a clienti con disabilità, dispone di passerella, servizio assistenza e soccorso e la sedia job viene fornita gratuitamente su richiesta presso lo stabilimento balneare (Miramare Beach stabilimento 131, si consiglia di avvisare con anticipo). Il lido offre attività di animazione con balli di gruppo e divertentissimi giochi, una palestra all’aperto, attività di acqua gym, campo da basket, campo da bocce, area giochi per bambini, ping pong e calcio balilla, uno stabilimento balneare ricco di proposte di intrattenimento.
Il Rimini residence accessibile dispone di moderni e spaziosi appartamenti con aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, Tv, cucina, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale con terzo letto aggiunto. Tra gli appartamenti 2 bilocali sono attrezzati per ospiti disabili, con ampi spazi, il bagno attrezzato con maniglioni e doccia filo pavimento con seggiolino amovibile, camera da letto matrimoniale con un terzo letto aggiunto e divano letto per due persone in soggiorno, per una capienza massima di 5 persone (possibilità di aggiungere culla).
Il residence offre la possibilità di fruire di un parcheggio coperto con posti limitati e quindi con necessaria prenotazione anticipata. Il supermercato più vicino dista circa 250 metri dalla struttura. Presso questa struttura sono ammessi animali.
RIMINI RESIDENCE ACCESSIBILE:
A 100 metri dalla spiaggia attrezzata con passerella e sedia job, fornita gratuitamente su richiesta.