Resort per tutti in Calabria è una moderna struttura molto accessibile, tutti i servizi sono situati a piano terra. Situato in provincia di Cosenza, su un’ampia spiaggia della costa Jonica, nel cuore dell’affascinante Magna Grecia.
L’offerta del resort per tutti in Calabria è pensata per soddisfare le esigenze di divertimento e relax di adulti e bambini. La piscina del villaggio è facilmente accessibile grazie alla sedia job per l’entrata in vasca e all’aiuto dell’assistenza. L’animazione propone molti spettacoli di intrattenimento ed i clienti con disabilità possono usufruire dei posti riservati in prima fila all’anfiteatro.
Tra le attività di svago, alcune sono fruibili a clienti con disabilità motoria, tra cui bocce, tiro con l’arco, canoa e pedalò.
Le camere accessibili del resort per tutti in Calabria sono situate al piano terra e in totale sono 10 (4 doppie/triple e 6 quadruple con possibilità di aggiungere un letto) che distano circa 700 m dal mare. Dalla zona centrale la spiaggia privata dista circa 300 metri. Il percorso alla spiaggia è composto da strada asfaltata salvo l’ultimo pezzo che è di strada sterrata di breve durata sino all’inizio della passerella che percorre la spiaggia fino a 5 metri circa dal bagnasciuga. La spiaggia è attrezzata con sedia job, vi sono ombrelloni riservati a persone disabili con estensione della passerella, lettini, sdraio, spogliatoi, docce e bagno accessibile.
Connessione Wi-Fi gratuita disponibile nelle principali aree comuni e nelle camere.
Medico residente nel villaggio e reperibile H24 .Studio medico aperto in orari prestabiliti, mattina e pomeriggio, con visite gratuite. Le visite sono a pagamento in altri orari e fuori dallo studio medico.
RESORT PER TUTTI IN CALABRIA:
Presenti 2 Sedie Job (una per la spiaggia e una per la piscina), passerella ed estensione fino a posti ombrellone per disabili.