RESORT PER DISABILI IN CALABRIA 4*

SIBARI, COSENZA

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 - 2 anni GRATIS
3 - 17 anni SCONTO

TIPOLOGIE CAMERE ACCESSIBILI

Singole - Doppie - Triple - Quadruple - Quintuple

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB

RESORT PER DISABILI IN CALABRIA 4*

CODICE STRUTTURA: CLBR.V4s.04
ZONA: Sibari
CAMERE ACCESSIBILI IN CARROZZINA: singole, doppie, triple, quadruple, quintuple
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento con sedia a muro
DISTANZA DAL MARE: 300m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Resort per disabili in Calabria è una moderna struttura molto fruibile, tutti i servizi sono situati a piano terra. Situato in provincia di Cosenza, direttamente su un’ampia spiaggia della costa Jonica, nel cuore della Magna Grecia.
L’offerta del resort per disabili in Calabria è pensata per soddisfare le esigenze, i desideri ed il bisogno di divertimento e relax di adulti e bambini. La piscina del villaggio è facilmente accessibile grazie all’utilizzo della sedia job per l’entrata in vasca e all’aiuto dell’assistenza. Lo staff dell’animazione propone molti spettacoli di intrattenimento,i clienti con disabilità possono usufruire dei posti riservati in prima fila all’anfiteatro.
Tra le attività di svago diverse sono fruibili a clienti con disabilità motoria, tra cui bocce, tiro con l’arco, canoa e pedalò.
Le camere accessibili del resort per disabili in Calabria sono situate al piano terra e in tutto sono 10 (4 doppie/triple e 6 quadruple con possibilità di aggiungere un letto) che distano circa 700 mt dal mare. Dalla zona centrale la spiaggia privata dista circa 300 metri. Il percorso alla spiaggia è una strada asfaltata salvo l’ultimo pezzo che è di strada sterrata di breve durata sino all’inizio della passerella che percorre la spiaggia fino a 5 metri circa dal bagnasciuga. La spiaggia è attrezzata con sedia job, vi sono ombrelloni riservati a persone disabili con estensione della passerella, lettini, sdraio, spogliatoi, docce e bagno adattato.
Connessione Wi-Fi gratuita disponibile nelle principali aree comuni e nelle camere.
Medico residente nel villaggio e reperibile H24 .Studio medico aperto in orari prestabiliti, mattina e pomeriggio, con visite gratuite. Le visite sono a pagamento in altri orari e fuori dallo studio medico.

RESORT PER DISABILI IN CALABRIA:

A tua disposizione 2 Sedie Job (una per la spiaggia e una per la piscina), passerella ed estensione fino a posti ombrellone per disabili.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

VIDEO DELLA STRUTTURA

 

VUOI VERIFICARE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE?

© 2022 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy