RESORT SENZA BARRIERE CALABRIA 4*

VILLAPIANA, COSENZA

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 - 3 anni GRATIS
4 - 17 anni SCONTO

TIPOLOGIE CAMERE ACCESSIBILI

Singole - Doppie - Triple

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB

RESORT PER DISABILI CALABRIA 4*

CODICE STRUTTURA: CLBR.V4s.09
ZONA: Villapiana
CAMERE ACCESSIBILI IN CARROZZINA: singole, doppie e triple
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento con sedia
DISTANZA DAL MARE: 300m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Resort per disabili Calabria sorge su un’area pianeggiante ed è separato dalla spiaggia di sabbia da una profumata pineta. Situato alle porte di Sibari, considerata tra le più belle colonie greche, ad oggi tra i più interessanti siti archeologici con le millenarie rovine e i reperti mobili conservati nel Museo Archeologico, è realizzato con i più avanzati criteri architettonici, nel rispetto dell’ambiente che lo circonda. Il resort per disabili Calabria è strutturato a piano terra, completamente accessibile.
La piscina è degradante nella parte bambini ed è possibile richiedere la sedia job della spiaggia per facilitare l’entrata in vasca. Il resort per disabili Calabria è adatto per coppie e famiglie. Dista circa 140 km dall’aeroporto di Lamezia Terme.
Camere confortevoli e luminose, dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza, minifrigor. Sono presenti 18 camere adattate tutte doppie/triple + culla .
Ampia spiaggia di sabbia fine raggiungibile attraverso un breve percorso di 300 m all’interno di una pineta di proprietà. Il percorso alla spiaggia è cementato sino a un certo punto dal quale poi prosegue un percorso sterrato di circa 150 metri. La spiaggia dispone di lido privato e attrezzato con bar e ristorante, spogliatoi e bagni. Disponibile sedia Job per ospiti con difficoltà motorie, posti ombrelloni riservati con estensione della passerella. Bagno attrezzato in spiaggia non presente.
Servizi: 3 ristoranti, 3 bar, sala congressi con capienza massima di 350 posti, animazione, servizio medico gratuito ad orari prestabiliti, parcheggio recintato non custodito, piscina di 1500 mq con solarium attrezzato, 1 campo polivalente, 1 campo da calcetto, campo da squash, 2 campi da tennis, 2 campi da bocce. Area giochi bambini. Wi-Fi connessione disponibile e gratuita nelle aree comuni.

RESORT PER DISABILI CALABRIA:

A disposizione Sedia Job, assistenza, passerella fino a posti ombrellone per disabili.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

VIDEO DELLA STRUTTURA

 

VUOI VERIFICARE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE?

© 2022 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy