RESORT DISABILI CILENTO 4*

PAESTUM

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 - 11 anni GRATIS
12 - 17 anni SCONTI

TIPOLOGIE CAMERE ACCESSIBILI

Singole - Doppie - Triple - Quadruple

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB - INDICATO PER DIALIZZATI

RESORT DISABILI CILENTO 4*

CODICE STRUTTURA: CLNT.V4s.02
ZONA: Paestum
CAMERE ACCESSIBILI IN CARROZZINA: singole, doppie, triple e quadruple
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA: doccia filo pavimento
DISTANZA DAL MARE: 400m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente
ANIMALI AMMESSI: Si, di piccola taglia, su richiesta

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Resort disabili Cilento è una incantevole struttura situata nella regione Campania, direttamente sul Golfo di Salerno. Essa, grazie alla posizione pianeggiante e all’assenza di barriere architettoniche, è indicata alle persone diversamente abili.
Il ristorante è costituito da una grande e luminosa sala, dotata di aria condizionata, e da una veranda all’aperto. La cucina propone il servizio buffet per colazione, pranzo e cena, con acqua e vino inclusi ai pasti.
 Il resort disabili Cilento offre due grandi piscine, di cui una è particolarmente adatta a bambini e ospiti con disabilità motoria grazie all’accesso digradante in vasca.
Per i più piccini è disponibile un’area giochi all’interno del mini-club. Per le neo mamme è presente il  Servizio Biberoneria Gratuito.
Durante il giorno il gruppo animazione vi coinvolgerà con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera godrete invece di un elegante intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema.
La spiaggia riservata del resort dista 400 metri, raggiungibile percorrendo un percorso asfaltato e pianeggiante. La spiaggia è perfettamente attrezzata per godersi un piacevole relax in riva al mare e dispone di bar e di servizi. Sono garantiti per ogni camera un ombrellone e due lettini.
La spiaggia è ben attrezzata per gli ospiti con disabilità motoria, dispone di un’ampia passerella per raggiungere la riva del mare (pensata per passeggini e carrozzine) e di una sedia JOB.
Tutte le camere del resort disabili Cilento sono a piano terra in strutture a schiera o concentrate in piccoli gruppi, con vista su curatissimi giardinetti e prati all’inglese.
Ogni camera ha un ingresso indipendente e una piccola veranda attrezzata, dispone di aria condizionata, TV, mini-frigo e servizi. I bagni sono tutti completi di asciugacapelli e doccia.
Le camere per clienti con disabilità sono 8 e possono ospitare fino a 4 persone.Il bagno è dotato di maniglioni e doccia filo pavimento ma non è presente la seduta in doccia, viene fornita una sedia normale da giardino. In caso di necessità specifica di una sedia da doccia sarà possibile richiederne il noleggio presso l’agenzia che si occuperà di recapitarla direttamente presso la camera del Resort.
Questo Resort è consigliato ad ospiti dializzati in quanto è prevista una convenzione per l’accompagnatore ed il centro dialisi dista 10 km.

RESORT DISABILI CILENTO:

Dista 400 metri dalla spiaggia attrezzata con passerella e sedia job.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

VUOI VERIFICARE I PREZZI?

© 2022 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy