RESORT ACCESSIBILE IN CALABRIA 4*

SIBARI, COSENZA

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 - 2 anni GRATIS
3 - 17 anni SCONTO

TIPOLOGIE CAMERE ACCESSIBILI

Singole - Doppie - Triple - Quadruple - Quintuple

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB

RESORT ACCESSIBILE IN CALABRIA 4*

CODICE STRUTTURA: CLBR.V4s.04
ZONA: Sibari
CAMERE ACCESSIBILI IN CARROZZINA: singole, doppie, triple, quadruple, quintuple
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento con sedia a muro
DISTANZA DAL MARE: 300m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Resort accessibile in Calabria è un moderno villaggio fruibile perché tutti i servizi sono situati a piano terra. Sorge in provincia di Cosenza, direttamente su un’ampia spiaggia della costa Jonica, nel cuore della Magna Grecia.
L’offerta della struttura è pensata per soddisfare le esigenze, i desideri ed il bisogno di divertimento e relax di adulti e bambini. La piscina del villaggio è facilmente accessibile con l’utilizzo della sedia job per l’entrata in vasca. Lo staff dell’animazione propone molti spettacoli di intrattenimento,i clienti con disabilità possono usufruire dei posti riservati in prima fila all’anfiteatro.
Tra le attività di svago proposte diverse sono fruibili a clienti con disabilità motoria: bocce, tiro con l’arco, canoa e pedalò.
Le camere accessibili del resort accessibile in Calabria sono situate al piano terra e in tutto sono 10 (4 doppie/triple e 6 quadruple con possibilità di aggiungere un letto) che distano mediamente 700 mt dal mare. Dalla zona centrale la spiaggia privata dista circa 300 metri. Il percorso alla spiaggia è una strada asfaltata salvo l’ultimo pezzo che è di strada sterrata di breve durata sino all’inizio della passerella che percorre la spiaggia fino a 5 metri circa dal bagnasciuga. La spiaggia è attrezzata con sedia job, vi sono ombrelloni riservati a persone disabili con estensione della passerella, lettini e sdraio, spogliatoi, docce e bagno attrezzato.
Connessione Wi-Fi gratuita disponibile nelle principali aree comuni e nelle camere.
Medico residente nel villaggio e reperibile H24 .Studio medico aperto in orari prestabiliti, mattina e pomeriggio, con visite gratuite. Le visite sono a pagamento in altri orari e fuori dallo studio medico.

RESORT ACCESSIBILE IN CALABRIA:

A tua disposizione 2 Sedie Job (una in spiaggia e una in piscina), passerella ed estensione fino a posti ombrellone per disabili.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

VIDEO DELLA STRUTTURA

 

VUOI VERIFICARE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE?

© 2022 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy