Resort accessibile Calabria situato alle porte di Sibari, considerata tra le più belle colonie greche, ad oggi tra i più interessanti siti archeologici con le millenarie rovine e i reperti mobili conservati nel Museo Archeologico, è realizzato con i più avanzati criteri architettonici, nel rispetto dell’ambiente che lo circonda. Il resort accessibile Calabria sorge su un’area pianeggiante separato da una profumata pineta dalla vasta spiaggia sabbiosa.
La piscina è degradante nella parte bambini ed è possibile richiedere la sedia job della spiaggia per agevolare l’entrata in acqua. La struttura è adatta alla vacanza di coppie e di tutta la famiglia. Dista circa 140 km dall’aeroporto di Lamezia Terme.
Camere confortevoli e luminose, dotate di bagno privato, telefono, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza, minifrigor. Sono presenti 18 camere adattate tutte doppie/triple + culla .
L’ampia spiaggia di sabbia fine è raggiungibile attraverso un breve percorso di 300 m all’interno di una pineta di proprietà. Il percorso alla spiaggia è cementato sino a un certo punto dal quale poi prosegue un percorso sterrato di circa 150 metri. La spiaggia dispone di lido privato e attrezzato con bar e ristorante, spogliatoi e bagni. Disponibile sedia Job per ospiti con difficoltà motorie, posti ombrelloni riservati con estensione della passerella. Bagno attrezzato in spiaggia non presente.
Servizi: 3 ristoranti, 3 bar, sala congressi con capienza massima di 350 posti, animazione, servizio medico gratuito ad orari prestabiliti, parcheggio recintato non custodito, piscina di 1500 mq con solarium attrezzato, 1 campo polivalente, 1 campo da calcetto, campo da squash, 2 campi da tennis, 2 campi da bocce. Area giochi bambini. Wi-Fi connessione disponibile e gratuita nelle aree comuni.
RESORT ACCESSIBILE CALABRIA:
Presente Sedia Job, assistenza, passerella fino a posti ombrellone per disabili.