RAVENNA CAMPING VILLAGE DISABILI 3*

MARINA DI RAVENNA

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 - 2 anni GRATIS

TIPOLOGIE APPARTAMENTI ACCESSIBILI

MONOLOCALI SINO A 2 PERSONE
TRILOCALI SINO A 4 PERSONE

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB - PISCINA CON SOLLEVATORE

RAVENNA CAMPING VILLAGE DISABILI 3*

CODICE STRUTTURA: EMRO.CV3s.05
ZONA: Ravenna – Marina di Ravenna
APPARTAMENTI ACCESSIBILI IN CARROZZINA: Monolocali sino a 2 persone e Trilocali sino a 4 persone
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento con sedia fissa a muro
DISTANZA DAL MARE: 300m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente
PISCINA CON SOLLEVATORE E ASSISTENZA: presente

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Ravenna camping village disabili sorge sulla Costa della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna, in una zona di grande interesse naturalistico, all’interno del Parco del Delta del Po.
Si trova vicino ad una cittadina tranquilla molto apprezzata per il suo verde e per il suo porticciolo per piccole imbarcazioni e un piccolo borgo un tempo mercato del pesce oggi meta prediletta di pescatori alla lenza, ciclisti e podisti.
Il terreno del camping village è caratterizzato da percorsi in asfalto, ghiaia e terra battuta, a tratti con pavimentazione sconnessa. E’ il luogo ideale per trascorrere una indimenticabile vacanza in una oasi di pace a contatto con la natura all’insegna del comfort ma anche del divertimento e dello sport.
A disposizione dei clienti ci sono un market, con vendita di alcuni prodotti per celiaci e intolleranze alimentari, un ristorante/pizzeria con possibilità di menù specifici e pizza per celiaci, menù d’asporto, il bar, la zona mini club, campo da bocce, area fitness, una piscina riscaldata con sollevatore, sala polivalente, servizio animazione, un area spettacoli, la spiaggia con servizio bar.
Il  Ravenna camping village disabili dispone una ampia gamma di bungalow in legno, muratura e  case mobili completamente arredati. 5 bungalow in muratura sono accessibili (max 4 persone) ad ospiti su carrozzina, caratterizzati da 2 camere da letto, angolo cottura con frigorifero e stoviglie, TV satellitare, climatizzatore, bagno con WC, lavabo e doccia accessibile a disabili. 1 mobilehome (max 2 persone) è accessibile ed è caratterizzata da una camera spaziosa con angolo cottura, divano trasformabile in letto a castello, bagno e veranda integrata. La spiaggia dista 300 m e vi si accede direttamente dal camping village attraverso un sentiero fra i pini. Lo stabilimento balneare, mette a disposizione dei propri ospiti 10 campi da beach volley, beach tennis, basket e giochi per bambini, offre inoltre un ottimo servizio di bar tavola fredda – piadina con affettati e formaggi. È accessibile con passerella alle persone in carrozzina, dispone della sedia JOB per fare un bagno in mare in tutta tranquillità con l’aiuto dei bagnini ed è presente il bagno per disabili. Adiacente alla spiaggia attrezzata si trova un tratto di spiaggia libera.

RAVENNA CAMPING VILLAGE DISABILI:

Dista 3000 metri dalla spiaggia attrezzata con passerella e sedia job.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

VUOI VERIFICARE I PREZZI?

© 2022 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy