PUGLIA RESORT ACCESSIBILE 3*

MARINA DI OSTUNI

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 - 2 anni GRATIS
3 - 14 anni SCONTI

TIPOLOGIE CAMERE ACCESSIBILI

Singole - Doppie - Triple - Quadruple

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB

PUGLIA RESORT ACCESSIBILE 3*

CODICE STRUTTURA: PGL.V3s.07
ZONA: Marina di Ostuni
CAMERE ACCESSIBILI IN CARROZZINA: singole, doppie, triple e quadruple
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento con sedia fissa a muro
DISTANZA DAL MARE: 350m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Puglia resort accessibile è una struttura molto elegante e con una atmosfera magica, si estende per 120 ettari in un parco privato e si ispira al tipico stile della “Città Bianca” di Ostuni. Le costruzioni si estendono intorno alla piazzetta centrale, dove sono concentrati tutti i servizi: anfiteatro, piscina, ristorante e bar.
La sua conformazione pianeggiante lo rende particolarmente adatto ad ospiti con disabilità motoria. I percorsi interni sono ricchi di verde con angoli ricchi di pace e relax. La struttura gode di 3 splendide calette distanti circa 350 metri dalla zona centrale, con sabbia bianca finissima e zone di scogli. Godono di un mare cristallino caratterizzato da un accesso digradante in acqua. Le calette sono attrezzate con sdraio ed ombrelloni, servizio assistenza in spiaggia, passerelle amovibili e 2 sedie job. Tutti i percorsi che portano alle spiagge sono in asfalto, tra una fresca e profumata vegetazione. Le camere per disabili del Puglia resort accessibile sono ubicate nelle palazzine centrali che affacciano sulla piazzetta. In totale sono 4: due triple e due quadruple, tutte dotate di aria condizionata, televisione e cassetta di sicurezza.  La zona piscina è raggiungibile con rampa ma non ci sono ausili per l’entrata in acqua. All’interno della struttura sono presenti vari servizi per le attività sportive: tiro con l’arco, 6 campi da tennis, campo da calcetto, campo polivalente, campo da basket e mini-basket, fitness all’aperto, bocce e ping pong. In spiaggia sono disponibili canoe e campo da beach volley. La cucina del Puglia resort accessibile dedica particolare attenzioni alle esigenze dietetiche di ognuno, in particolare dei bambini e degli ospiti con particolari intolleranze.  Il ristorante centrale offre servizio a buffet per colazione pranzo e cena, con bevande incluse ai pasti. Il ristorante a ridosso della spiaggia centrale, è aperto su prenotazione salvo disponibilità per menù leggeri a base di bruschette, grigliate, piatti freddi ed insalate con servizio self service. Il terzo ristorante è un’antica splendida costruzione tipica pugliese, aperta su prenotazione a cena, salvo disponibilità con menù guidati.
Il team di animazione allieterà le giornate degli ospiti con giochi, tornei, intrattenimenti e sport a bordo piscina o in spiaggia.

PUGLIA RESORT ACCESSIBILE:

A 350 metri dalle spiagge attrezzate con passerella e sedia job.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

VIDEO DELLA STRUTTURA

VUOI VERIFICARE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE?

© 2022 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy