1° giorno
Arrivo a Mosca, incontro con il nostro accompagnatore in aeroporto, trasferimento per l’Hotel, interamente accessibile in carrozzina con camere adattate, doccia filo pavimento e maniglioni. Arrivo, sistemazione nelle camere accessibili in carrozzina riservate. Cena e Pernottamento.
2° giorno
Prima colazione e incontro l’accompagnatore nella reception. Seguirà City Tour di 6 ore con guida con visita della bellissima città di Mosca; visita della collina dei passeri con il belvedere e la vista dell’imponente Università Statale – uno dei 7 palazzi di Stalin – visita della Piazza Rossa, ingresso della Cattedrale del Cristo Salvatore. Rientro in Hotel nel pomeriggio. Cena e pernottamento
3° giorno
Prima colazione ed incontro con l’accompagnatore nella reception. Escursione di 6 ore con guida con visita del Cremlino, del territorio e delle Cattedrali. Proseguimento per la visita di Arbat, via pedonale molto caratteristica. Rientro in Hotel. Cena e Pernottamento
4° giorno
Prima colazione in Hotel ed incontro con l’accompagnatore nella reception. Escursione di 4 ore con guida: visita della Tretyakovskaya Galleria. Pomeriggio a disposizione con possibilità di programmare attività facoltative insieme all’accompagnatore. Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.
5° giorno
Prima colazione, trasferimento organizzato per l’aeroporto in tempo utile per prendere il volo di rientro in Italia. Fine dei nostri servizi.
– Le escursioni potrebbero variare senza preavviso, sia per ordine che per contenuto, per motivi organizzativi che lo rendessero necessario.
– I nostri viaggi di gruppo con accompagnatore sono stati concepiti e calcolati per una base minima di 6 persone aderenti al viaggio – numero massimo invece 10 partecipanti.
Il raggiungimento del numero minimo determinerà l’effettuazione del viaggio; qualora tale minimo non fosse raggiunto 45 giorni prima della partenza, la nostra agenzia procederà ad annullare il viaggio e rimborsare interamente e contestualmente l’acconto versato.