Marche Villaggio per Disabili situato a 300m dal mare, lungo il Mare Adriatico, offre piscina all’aperto dotata di sedia job, assistenza ed un fantastico parco acquatico con scivoli e tanti giochi per grandi e piccoli, un campo da tennis, una spiaggia riservata, servizio animazione e un ristorante alla carta, dove poter fruire anche del servizio di mezza pensione o pensione completa, su richiesta.
Le sistemazioni accessibili sono bilocali per un massimo di 5 persone, presentano un angolo cottura, una zona giorno, una camera matrimoniale, una TV e un bagno attrezzato con doccia filo pavimento, seduta e maniglioni. Questo Marche Villaggio per Disabili accoglie animali (max 15kg) e 2 degli appartamenti dedicati ad ospiti disabili sono adibiti per animali.
In loco troverete un minimarket fornito di vari generi alimentari.
Tutti i percorsi comuni all’interno della villaggio sono asfaltati. La spiaggia dista circa 300m e si raggiunge percorrendo una strada con ghiaietta in pianura. La spiaggia è accessibile con passerella, dispone di sedia job e posto ombrellone dedicato a disabili con pedana.
Tra le attività e i servizi disponibili figurano un ping pong, una vasca idromassaggio, biciclette a noleggio e un’area giochi per bambini. Per gli amanti dello sport sarà possibile praticare varie attività, quali il windsurf, il canoismo e il ciclismo.
MARCHE VILLAGGIO PER DISABILI:
A 300 metri dalla spiaggia attrezzata con passerella e sedia job.