1° giorno – 22 maggio
Partenza dall’ Italia, arrivo in aeroporto a Londra e trasferimento libero in Hotel. L’orario di partenza del volo dipenderà dal vostro aeroporto di partenza italiano. Possiamo fornire varie alternative, da tutta Italia, in diversi orari.
L’incontro con il nostro accompagnatore avverrà direttamente in Hotel.
Il trasferimento in Hotel non sarà incluso in quanto, a Londra, tutti i Taxi Black Cab sono in grado di poter gestire un cliente in carrozzina, anche elettronica. CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO.
Inoltre è possibile anche in aeroporto, prendere mezzi pubblici accessibili in carrozzina, per arrivare rapidamente ed in maniera economica in centro città.
Incontro alle ore 19.00 nella Hall dell’Hotel con il nostro accompagnatore. A seguire cena. Pernottamento.
2° giorno – 23 maggio
Prima colazione in albergo. Incontro con la nostra guida parlante italiano ed escursione di una giornata intera, sempre seguiti dal nostro accompagnatore che vi porteranno alla scoperta del Big Ben, Westminster, Trafalgar Square, St. James park, Buckingham Palace e dintorni. Gli spostamenti avverranno con i mezzi pubblici. Rientro in Hotel, cena libera e pernottamento.
3° giorno – 24 maggio
Prima colazione in albergo. Incontro con la nostra guida parlante italiano ed escursione di una giornata intera, sempre seguiti dal nostro accompagnatore che oggi vi porteranno alla scoperta della zona della City, di St. Paul, della Torre di Londra, e della Tower Bridge. Gli spostamenti avverranno con i mezzi pubblici. Rientro in Hotel, cena libera e pernottamento.
4° giorno – 25 maggio
Prima colazione in albergo. Tempo libero per chi lo desidera per visitare le ultime attrattive in compagnia del nostro accompagnatore.
Trasferimento libero per raggiungere l’aeroporto per il volo di rientro in Italia.
Fine del viaggio di gruppo.
– Le escursioni potrebbero variare senza preavviso, sia per ordine che per contenuto, per motivi organizzativi che lo rendessero necessario.
– I nostri viaggi di gruppo con accompagnatore sono stati concepiti e calcolati per una base minima di 6 persone aderenti al viaggio – numero massimo invece 10 partecipanti.
Il raggiungimento del numero minimo determinerà l’effettuazione del viaggio; qualora tale minimo non fosse raggiunto 45 giorni prima della partenza, la nostra agenzia procederà ad annullare il viaggio e rimborsare interamente e contestualmente l’acconto versato.