Villaggio accessibile Sicilia è situato nella parte nord est della Sicilia, ai piedi dei monti Nebridi, con vista sulle isole Eolie, separato dalla spiaggia di sabbia da un piccolo bosco di pini ed eucalipti. Nella struttura, oltre a bouganville e ulivi, è presente anche un grazioso giardino di cactus.
Il villaggio accessibile Sicilia offre un ristorante centrale che si affaccia sulla piscina dove potrete gustare menù della cucina italiana e piatti tradizionali della cucina siciliana. Sono disponibili prodotti senza glutine, menù per bambini e celiaci. Vi è un secondo ristorante all’aperto che offre piatti con barbecue di carne e di pesce, pizze con forno a legna e fresche insalate. Il bar centrale è un ottimo punto di incontro e di relax durante il giorno e luogo di ritrovo serale, dove si svolgono spettacoli di musica e intrattenimento. È presente un bar anche sulla spiaggia.
La spiaggia privata del villaggio distante 200 m, si raggiunge mediante percorso pavimentato in leggera discesa ed ultimo tratto sterrato, attraversando un profumato boschetto di eucalipti. La spiaggia è attrezzata con sedia job e sono presenti servizi igienici per persone con disabilità. Presso la spiaggia durante il giorno vengono proposte diverse attività di animazione.
Tra i servizi vi è un centro benessere, dei campi sportivi da tennis e calcetto, e una piscina. L’area piscina è accessibile e monoplanare, non sono presenti però ausili per l’entrata in vasca.
Il villaggio accessibile Sicilia dispone di 10 camere attrezzate per clienti con disabilità motoria, 8 doppie e 2 quadruple, situate vicino alla piscina e alla pineta. Le camere dispongono di servizi igienici attrezzati e con doccia a pavimento con sedia a muro o sedia amovibile. Ogni camera dispone di asciugacapelli, aria condizionata, TV sat, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o patio attrezzato.
VILLAGGIO ACCESSIBILE SICILIA:
A 200 metri dalla spiaggia attrezzata con passerella e sedia job.