Hotel accessibile in Puglia è affacciato sul mare, a pochi chilometri dalla località di Marina di Ginosa, in un tratto di costa con ampie spiaggie di sabbia, un mare trasparente e un fondale digradante. L’hotel è localizzato vicino al divertimento e alla movida del centro, ideale per chi ama uscire la sera per trovare un po’ di svago e divertimento, oltre ai servizi già presenti in hotel.
Il mare dista 50 metri, è necessario solo attraversare la strada per raggiungerete il lido privato dell’hotel e lo snack bar. Lo stabilimento balneare è provvisto di bagno per disabili, passerella, posti riservati, sedia job e assistenza.
L’hotel accessibile in Puglia dispone di 8 camere doppie per clientela adattate.
Presso l’hotel vi è una piscina raggiungibile con rampa ma non è presente alcun accesso facilitato o ausilio per l’entrata in vasca.
Tra i servizi dell’hotel accessibile vi è un parcheggio esterno alla struttura, non custodito, servizio animazione e una postazione spiaggia dalla 3^ fila in poi con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio a camera .
Wi-fi: connessione gratuita all’interno della Hall, in zona piscina e anfiteatro.
ALBERGO ACCESSIBILE IN PUGLIA:
A disposizione la Sedia Job in spiaggia, passerella ed estensione fino a posti ombrellone per disabili.