BASILICATA RESORT PER DISABILI 4*

NOVA SIRI

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 - 2 GRATIS
3 - 12 SCONTO

TIPOLOGIE APPARTAMENTI ACCESSIBILI

BILOCALI SINO A 3 PERSONE
TRILOCALI SINO A 5 PERSONE

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB - SOLLEVATORE IN PISCINA

BASILICATA RESORT PER DISABILI 4*

CODICE STRUTTURA: BSLC.R4s.02
ZONA: Nova Siri
APPARTAMENTI ACCESSIBILI IN CARROZZINA: Bilocali sino a 3 persone e Trilocali sino a 5 persone
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento
DISTANZA DAL MARE: 200m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente
PISCINA: Sollevatore per accesso in vasca

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Basilicata Resort per disabili è situato nella zona di Nova Sira, provincia della bellissima Matera, immerso in una profumatissima pineta, con accesso diretto alla spiaggia e con un mare incontaminato.
In questo complesso le tecnologie utilizzate non hanno alterato il paesaggio naturale utilizzando le risorse naturali e rispettando così l’ambiente.
Il Basilicata Resort per disabili dispone di 107 Mini Suite, di cui 20 sono attrezzate per gli ospiti con mobilità ridotta, distribuite fra pini ed eucalipti, accarezzati dalla brezza marina ed inserite in armonia con l’ambiente. Le tipologie di case mobili accessibili sono due: bilocali, sino a un massimo di 3 persone, e trilocali, sino a un massimo 5 persone. Il divano letto una volta aperto riduce gli spazi e li rende meno fruibili alla persona su carrozzina, dettaglio di cui tenere presente per la fruizione degli spazi all’interno della casa mobile.
Tutti gli alloggi sono dispongono di aria condizionata, biancheria da letto, biancheria da bagno, cassaforte, collegamento Wi-Fi, telefono interno ed ampia veranda arredata. Le cucine degli appartamenti sono corredate di stoviglie e frigo-congelatore. Non comprende la biancheria da cucina.
Vi è una grande piscina all’aperto, situata nel blocco centrale, vicino alla piazzetta, raggiungibile tramite 4 gradini superabili con rampa semicircolare lunga c.a. 9 m, pendenza c.a. 8% e dotata di corrimano sul lato destro e cordolo sul lato sinistro.
La piscina, a sfioro, è attrezzata di ombrelloni, sdraio e lettini. La vasca della piscina ha un sollevatore per facilitare l’ingresso in acqua agli ospiti con mobilità ridotta.
La pavimentazione della zona piscina è in piano con piastrelle.
Dal viale, con fondo in ghiaino battuto, dove si trovano gli appartamenti adattati per i clienti con mobilità ridotta si percorre un viale sulla destra, in fondo stabilizzato, in piano, per c.a. 60 metri fino a raggiungere, attraverso un cancello, il lungomare è accessibile attraverso una breve rampa, dove, sul lato opposto, tramite una rampa, si accede al vialetto, in piastre di cemento, che conduce alla spiaggia privata del Resort.
La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini, sedia job e vi sono passerelle in senso longitudinale e trasversale permettendo così di raggiungere le postazioni di ombrellone adiacenti e il bar ristoro accessibile tramite rampetta di raccordo.

BASILICATA RESORT PER DISABILI:

A tua disposizione in spiaggia una sedia job e assistenza.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

VIDEO DELLA STRUTTURA

VUOI VERIFICARE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE?

© 2021 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C