India accessibile, una delle destinazioni più affascinanti del mondo. Questo Tour Accessibile India si svolge in Rajasthan, la regione più ricca del paese. Localizzato nella parte nord dell’india, il Rajasthan offre molti luoghi da visitare che sono attrezzati con rampe per accogliere persone in sedia a rotelle, permettendo la possibilità di visitare con facilità. Questa avventura nella terra degli innumerevoli colori sarà rilassante e meravigliosa. Gli hotel saranno accessibili e fruibili in carrozzina e i trasporti saranno comodi e privati.
Scopri la particolarità dei monumenti, come il famoso Taj Mahal, un viaggio immerso in una grande storia e fatto di sorprendenti incontri! Le strade dell’India offrono bellissime scene quotidiane di vita sorprendenti. Dalle grandi pianure di Shekhawati al lago Pichola di Udaipur, la diversità del paesaggio è impressionante.
L’India è famosa anche per le spezie e la gastronomia. Vi inviamo a partecipare ad un viaggio sensoriale, attraverso i mercati più colorati. La diversità del cibo stimolerà le vostre papille gustative con nuovi sapori. India Accessibile vi aspetta!
Durante il viaggio sarà a vostra disposizione un autista che sarà anche la vostra guida, disponibile per informazioni e richiesta di assistenza, guiderà un auto privata e provvederà a tutti gli spostamenti.
Giorno 1 : Arrivo a New Delhi
Giorno 2 : New Delhi – Agra
Giorno 3 : Agra – Jaibpur
Giorno 4 : Jaipur
Giorno 5 : Jaipur
Giorno 6 : Jaipur – Pushkar – Jodhpur
Giorno 7 : Jodhpur
Giorno 8 : Jodhpur – Ranakpur – Udaipur
Giorno 9 : Udaipur
Giorno 10 : Udaipur – Delhi (volo interno)
INDIA ACCESSIBILE:
Questo pacchetto include i trasferimenti privati con auto standard Toyota Vios o Toyota Innova. É pertanto obbligatorio l’utilizzo di una carrozzina manuale (max 25 kg) per questo Tour India Accessibile, sarà necessario il trasferimento autonomo del cliente dalla carrozzina al sedile dell’auto