HOTEL-VILLAGGIO PER DISABILI PUGLIA 4*

TORRE CANNE

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 - 2 anni GRATIS
3 - 11 anni SCONTO

TIPOLOGIE CAMERE ACCESSIBILI

Singole - Doppie - Triple - Quadruple

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB

HOTEL-VILLAGGIO PER DISABILI PUGLIA 4*

CODICE STRUTTURA: PGL.V4s.06
ZONA: Torre Canne
CAMERE ACCESSIBILI IN CARROZZINA: singole, doppie, triple e quadruple
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento con sedia a muro
DISTANZA DAL MARE: 200m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Hotel-Villaggio per disabili Puglia dista soltanto 3 minuti a piedi dalla spiaggia con sedia JOB. Situato in un parco verdeggiante di fronte alla spiaggia privata, a circa 20 minuti di auto da Ostuni. L’Hotel-Villaggio per disabili Puglia presenta 3 piscine (non vi sono ausili per l’entrata in vasca ma si può richiedere la sedia job in spiaggia), una grande area giochi per bambini ed eventi d’intrattenimento per ogni età.
La struttura dispone di 320 camere dotate di tutti i comfort, che distano mediamente 200 mt dal mare. L’Hotel-Villaggio per disabili Puglia è composto da un grande palazzo con all’interno le camere, servizi e terme con trattamenti di benessere, relax e riabilitativi. La piscina all’interno delle terme è attrezzata con sollevatore; alcuni trattamenti sono convenzionati con Inail.
Le camere attrezzate, 21 triple + 1 letto, sono localizzate nella palazzina di più recente costruzione (2005), possono essere vista mare o vista collina e sono al secondo piano, raggiungibile con ascensore. Tutti i bagni delle camere sono attrezzati con ausili, compresa la sedia doccia che viene sempre aggiunta su richiesta durante la prenotazione.
Il ristorante dell’hotel serve un buffet di cucina italiana e internazionale per pranzo, cena, e una ricca colazione, sempre in modalità buffet, vi attende ogni mattina.
Dista 50 km dall’aeroporto di Brindisi e 77 km da quello di Bari.

HOTEL-VILLAGGIO PER DISABILI PUGLIA:

Il percorso alla spiaggia è molto breve e su terreno asfaltato, vi sono svariati posti ombrellone riservati a persone disabili con estensione passerella. 2 sedie job.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

VIDEO DELLA STRUTTURA

VUOI VERIFICARE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE?

© 2022 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy