Hotel-Villaggio accessibile Puglia si trova a 3 minuti a piedi dalla spiaggia, attrezzata con sedia JOB. Situato in un parco verdeggiante di fronte alla propria spiaggia privata, a circa 20 minuti di auto da Ostuni. L’Hotel-Villaggio accessibile Puglia offre 3 piscine, nessuna con ausili per l’entrata in vasca ma si può richiedere la sedia job alla spiaggia, una grande area giochi per bambini e vari eventi d’intrattenimento durante la stagione estiva.
Dispone di 320 camere dotate di tutti i comfort, che distano mediamente 200 mt dal mare. L’Hotel-Villaggio accessibile Puglia è composto da un grande palazzo con all’interno camere, servizi e terme con trattamenti di benessere, relax e riabilitativi. La piscina all’interno delle terme ha il sollevatore; alcuni trattamenti sono convenzionati con l’Inail.
Le camere disabili, 21 triple + 1 letto, sono ubicate nella palazzina di più recente costruzione (2005), possono essere vista mare o vista collina e sono al secondo piano, raggiungibile con ascensore. Tutti i bagni delle camere sono attrezzati con ausili, compresa la sedia doccia che viene sempre aggiunta su richiesta nella prenotazione.
Il ristorante dell’hotel serve piatti della cucina italiana e internazionale a pranzo e a cena, mentre una ricca colazione a buffet vi attende ogni mattina.
Dista 50 km dall’aeroporto di Brindisi e 77 km da quello di Bari.
HOTEL-VILLAGGIO ACCESSIBILE PUGLIA:
Il percorso alla spiaggia è molto breve e tutto su terreno asfaltato, svariati posti ombrellone riservati con estensione passerella, 2 sedie job.