HOTEL TERMALE ACCESSIBILE 4*

ABANO TERME, PADOVA

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 - 14 anni SCONTI

TIPOLOGIE CAMERE ACCESSIBILI

CAMERE SINO A 3 ADULTI o 2 ADULTI con 2 BAMBINI
CAMERE COMUNICANTI

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SOLLEVATORI PER PISCINE

HOTEL TERMALE ACCESSIBILE 4*

CODICE STRUTTURA: TRM.H4s.01
ZONA: Abano Terme (PD)
APPARTAMENTI ACCESSIBILI IN CARROZZINA: singole, doppie, triple, doppie comunicanti
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento con sedia fissa a muro
TERME E TRATTAMENTI PER PERSONE DISABILI: Si
PISCINE CON SOLLEVATORI: Si

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Hotel Termale Accessibile – una confortevole residenza alberghiera, protetta e accessibile. Un autentico stabilimento termale e moderno centro medico dedicato alla riabilitazione e alla medicina fisica. Una struttura dove trovare servizi per affrontare i principali fattori che compromettono la capacità di movimento e la qualità della vita: dolore, invecchiamento, traumi e cattivi stili di vita.
Un’offerta di servizi completa in cui ogni persona, senza limiti di età e senza barriere, possa sentirsi accolta nel pieno rispetto dei propri bisogni. Situato in una posizione tranquilla a soli 5 minuti d’auto dal centro di Abano Terme, l’hotel vanta 100 anni di storia, una piscina coperta, una all’aperto, un centro benessere e una clinica specializzata in fisioterapia. Le grandi piscine, dotate di circuito relax, garantiscono pace e distensione in ogni periodo dell’anno. La struttura è dotata di sollevatori per l’entrata nelle vasche e nelle piscine, a servizio degli ospiti con disabilità.
Hotel Termale Accessibile viene rinnovato ogni anno per sfoggiare sempre un design fresco e moderno. Circondato da un ampio giardino, dispone di un campo da bocce, uno da tennis e un centro specializzato di riabilitazione fisica. 
Il parco all’interno del quale vi è la struttura e un luogo dove godersi momenti di grande serenità con panorami che alternano i colori delle fioriture stagionali, l’azzurro delle grandissime piscine ed il verde delle colline circostanti. Gli angoli bar, le terrazze arredate ed il giardino circostante consentono a tutti gli ospiti di poter godere di momenti di relax. Alloggerete in eleganti camere in stile classico dotate di aria condizionata, minibar, TV LCD con canali satellitari e balcone con vista sul giardino. Le camere per ospiti disabili sono dotate di bagno accessibile con maniglioni, doccia filo pavimento e sedia a muro.
La colazione consiste in un variegato buffet, mentre il ristorante à la carte è aperto a pranzo e a cena per proporvi pasti accompagnati da un buffet di antipasti e insalate. Una cucina fortemente innovativa nei metodi di cottura e un servizio al cliente rigorosamente tradizionale fanno della ristorazione un’esperienza sempre piacevole e rilassante nel rispetto di valori tipicamente italiani. Sono previsti su richiesta menù light, vegetariani e per esigenze alimentari specifiche.

HOTEL TERMALE ACCESSIBILE:

L’hotel offre numerosi trattamenti per la persona: massaggi, trattamenti termali, sedute di inalazione e aerosol, servizi infermieristici o socio-assistenziali, trattamenti di riabilitazione fisica con assistenza medica, rieducazione motoria e terapie fisiche, idrochinesi e terapia in acqua termale, trattamenti di riabilitazione e medicina fisica, fisioterapia, magnetoterapia, trattamenti di prevenzione cardiovascolare, trattamenti di benessere per la bellezza ed il piacere. Maggiori informazioni e prezzi, su richiesta.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

 

VUOI VERIFICARE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE?

© 2022 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy