HOTEL SENZA BARRIERE IN ABRUZZO 4*

SILVI MARINA

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 -11 anni GRATIS
12 - 15 anni SCONTI

TIPOLOGIE CAMERE ACCESSIBILI

Singole - Doppie - Triple

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB

HOTEL SENZA BARRIERE IN ABRUZZO 4*

CODICE STRUTTURA: ABZZ.H4s.02
ZONA: Silvi Marina
CAMERE ACCESSIBILI IN CARROZZINA: singole, doppie e triple
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento con sedia fissa a muro
DISTANZA DAL MARE: 20m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente
ANIMALI AMMESSI: si, cani di piccola taglia fino a 5kg

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Hotel senza barriere in Abruzzo, situato sul mare, a pochi metri dalla spiaggia, si trova nella zona di Silvi, in provincia di Teramo. Un hotel adatto a famiglie con bambini e privo di ostacoli.
La spiaggia privata difronte all’hotel si raggiunge attraversando il giardino e la zona piscina della struttura. La spiaggia è indicata per la balneazione dei più piccoli e delle persone con disabilità motoria grazie al fondale dolcemente digradante. È attrezzata con passerelle, sedia job e servizio assistenza per l’entrata in acqua. Presso la spiaggia è presente un suggestivo bar dove concedersi un break rilassante.
La piscina è di acqua dolce non riscaldata, è dotata di un angolo idromassaggio con una zona riservata ai più piccoli. Non sono presenti ausili per facilitare l’entrata in acqua a persone con disabilità.
Il ristorante dell’hotel senza barriere in Abruzzo offre un’ampia e luminosa sala con tavoli rotondi dove viene proposta una cena buffet per il giorno di arrivo e nei seguenti giorni menù a scelta con acqua e vino inclusi. La cucina vi proporrà specialità della tradizione abruzzese e piatti nazionali. Essa  inoltre è attrezzata per rispondere a esigenze alimentari specifiche, su prenotazione.
La colazione viene servita a buffet a bordo piscina da metà giugno a metà agosto.
I bambini potranno consumare i pasti con il divertente staff animazione che si prenderà cura di loro. Il team di animazione vi regalerà momenti di divertimento ed intrattenimento nella zona spiaggia e nella zona piscina, accontentando piccoli e grandi con svariati spettacoli e attività. Nell’hotel sono presenti campi da tennis e calcetto in erba sintetica, beach volley, bocce, ping pong e attrezzi cardio-fitness.
Le camere per diversamente abili sono 6, singole e doppie con divano letto, fino ad una capienza massima di 3 adulti. Le camere sono dotate di aria condizionata, mini bar, balcone e TV. Il Wi-Fi è gratuito nelle zone comuni della struttura.
All’interno dell’hotel senza barriere in Abruzzo vi è un parcheggio privato non custodito, mentre la stazione dei treni dista 3km.

HOTEL SENZA BARRIERE IN ABRUZZO:

Sul mare, a 20 metri dalla spiaggia attrezzata con passerella e sedia job.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

VUOI VERIFICARE I PREZZI?

© 2024 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy