APPARTAMENTI PER DISABILI A CRETA

CHANIA

SCONTI BAMBINI

NON PREVISTI, PREZZI PER UNITA' ABITATIVA

TIPOLOGIE APPARTAMENTI ACCESSIBILI

APPARTAMENTI SINO A 3 ADULTI o 2 ADULTI e 2 BAMBINI

ACCESSIBILITA'

BAGNO CON MANIGLIONI - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SOLLEVATORE IN PISCINA

APPARTAMENTI PER DISABILI A CRETA

CODICE STRUTTURA: GRC.A.10
ZONA: Creta, Chania
CAMERE ACCESSIBILI IN CARROZZINA: sino a 3 adulti
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento con sedia
DISTANZA DAL MARE: 10 minuti di auto dalla spiaggia
SPIAGGIA ACCESSIBILE: A 10 minuti di distanza in auto, spiaggia accessibile con seatrac o attrezzata di Sedia Job

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Grecia – Appartamenti per Disabili a Creta, un complesso di appartamenti vacanza siti in collina, immersi nella natura tra splendidi uliveti, a 8 km dalla cittadina di Chania e affacciati su un lago.
Gli appartamenti sono 4, eco-friendly, progettati e costruiti appositamente per persone con disabilità motoria.
Ogni appartamento è composto da una camera principale, con vista sul lago, un soggiorno open space con cucina, un bagno attrezzato con maniglioni e doccia filo pavimento, e un giardinetto.
La stanza da letto è per 2 persone, in soggiorno è presente un divano letto per un solo adulto o 2 bambini. Grecia Appartamenti Accessibili dispongono di forno elettrico, forno a microonde, macchina caffè, frigorifero, lavastoviglie, ferro da stiro e asse, Tv satellitare, Wi-Fi e climatizzatore automatico.
L’area piscina esterna vanta una meravigliosa vista panoramica, è dotata di Jacuzzi, ombrelloni, sedie, lettini, Wi-Fi e un’area per per mangiare all’aperto. L’acqua della piscina è disinfettata con sale marino. Infine, è presente il sollevatore per l’entrata in acqua.
La struttura offre il servizio trasferimento con rampa per un massimo di 12 posti. È possibile richiedere il trasferimento per il supermercato e per la spiagge attrezzate. Inoltre sarà possibile richiedere il servizio assistenza infermieristica o fisioterapia ed il noleggio ausili.
La struttura è l’ideale per una vacanza rilassante o come base di partenza per visitare l’isola di Creta, grazie alle escursioni organizzate dai titolari della struttura.

 

Appartamenti per disabili a Creta:

immersi in una splendida zona collinare a 10 minuti dal mare. Servizio navetta con rampa presente.

VIDEO DELLA STRUTTURA

VUOI VERIFICARE I PREZZI?

© 2024 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy