EMILIA ROMAGNA VILLAGGIO ACCESSIBILE 4*

LIDI FERRARESI

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

NON PREVISTI, PREZZI PER UNITA' ABITATIVA

TIPOLOGIE APPARTAMENTI ACCESSIBILI

TRILOCALI SINO A 5 PERSONE

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB - PISCINA CON SOLLEVATORE

EMILIA ROMAGNA VILLAGGIO ACCESSIBILE 4*

CODICE STRUTTURA: EMRO.CV4s.06
ZONA: Lidi Ferraresi – Lidi di Comacchio
APPARTAMENTI ACCESSIBILI IN CARROZZINA: Trilocali sino a 5 persone
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento con sedia fissa a muro
DISTANZA DAL MARE: 80m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente
PISCINA CON SOLLEVATORE E ASSISTENZA: presente
ANIMALI AMMESSI: Si

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Emilia Romagna villaggio accessibile è situato in riva al mare Adriatico, nei Lidi di Comacchio. Si estende su un’area appartata e tranquilla dei sette Lidi Ferraresi, si trova inoltre a 9 Km da Comacchio, pittoresca cittadina lagunare, a 33 Km da Ravenna, scrigno d’arte bizantina, a 50 Km da Ferrara, città d’arte e 50 Km dall’universale Venezia.
Dispone di piazzole ampie ed ombreggiate e di un villaggio turistico, dotato di modernissimi bungalow, villette a schiera, case mobili, perfettamente arredati per 4/5 posti letto. 2 appartamenti e 7 bungalow sono adattati per clienti con disabilità e possono ospitare fino a un massimo 4 persone. Gli alloggi sono indipendenti, situati in posizione comoda a tutti i servizi del villaggio: supermercato, piscina solarium, parco giochi. Ambienti studiati e realizzati per consentire un’agevole fruizione. Stanza con letto matrimoniale, stanza con due letti singoli, due bagni, di cui uno accessibile, con doccia, wc, lavabo. TV SAT. Soggiorno con angolo cottura dotato fornello e frigorifero e completo di piatti, bicchieri, stoviglie e pentole.
L’Emilia Romagna villaggio accessibile è provvisto di accesso diretto al mare, la spiaggia dista circa 80 metri, è molto curata e pulita, accessibile con passerella e dotata di sedia Job con servizio di soccorso – assistenza. Gli ospiti che sceglieranno di trascorrere le proprie vacanze in questo villaggio avranno a loro a disposizione tutti i comfort: solarium, piscine, di cui una con sollevatore per l’accesso in acqua, zona wellness, servizio di security attivo 24 ore su 24, edicola con tabacchi, ristorante (anche con menù per persone con esigenze specifiche), bar e supermercato. Lo staff di animatori allieterà ancora di più il soggiorno con tante  attività per tutte le età e divertenti serate e tema. Per gli amanti dello sport sono presenti un campo da Beach volley, bocce, palestra fitness, tavolo ping pong e un campo polivalente per di basket, calcetto e tennis.
Il ristorante della struttura offre la possibilità di fruire del servizio di pensione completa o di mezza pensione con bevande, tanti buonissimi piatti per deliziare i palati di tutti e menù per bambini.
Gli animali sono ammessi all’interno del villaggio ma non presso lo stabilimento balneare.

EMILIA ROMAGNA VILLAGGIO ACCESSIBILE:

A 80 metri dalla spiaggia attrezzata con passerella e sedia job.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

VUOI VERIFICARE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE?

© 2022 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy