VILLAGGIO ACCESSIBILE A PIZZO CALABRO 4*

PIZZO CALABRO, VIBO VALENTIA

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 - 15 anni GRATIS

TIPOLOGIE CAMERE ACCESSIBILI

Singole - Doppie - Triple

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB

PIZZO CALABRO VILLAGGIO ACCESSIBILE IN CARROZZINA 4*

CODICE STRUTTURA: CLBR.V4s.10
ZONA: Pizzo Calabro
CAMERE ACCESSIBILI IN CARROZZINA: singole, doppie e triple
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento e sedia a muro
DISTANZA DAL MARE: 300m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente
ANIMALI AMMESSI: Si, di piccola taglia (max 10kg, non ammessi in spiaggia e ristorante)

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Villaggio accessibile in carrozzina a Pizzo Calabro situato a qualche chilometro dall’ aeroporto e dalla stazione ferroviaria di Lamezia Terme; sorge direttamente sulla costa tirrenica della Calabria in una fascia di pineta ed eucalipti che lo separano dalla spiaggia privata di sabbia fine con ghiaietta. Questo villaggio per tutti è strutturato in caratteristiche palazzine a schiera, dove si trovano 252 camere, di varie tipologie, di cui 13 doppie + 1 letto attrezzate per ospiti con disabilità motoria. E’ presente una grande piscina di 1.500 mq, con acqua al bordo, collegata ad un’altra in stile laguna con vasca idromassaggio.
Le piscine dispongono di sdraio/lettini e ombrelloni, ma non sono dotate di discensori idraulici per facilitare l’ingresso in vasca per gli ospiti in carrozzina, ma si può tuttavia richiedere la disponibilità della sedia JOB, disponibile in spiaggia.
Per accedere ai bagni si deve percorrere una rampa. Il wc, a sedile aperto, è dotato di doccetta (solo acqua fredda), ma non di maniglioni di sostegno. Ampio spazio a destra per l’accostamento con la carrozzina.
Questo villaggio accessibile in carrozzina a Pizzo Calabro ha una spiaggia privata che dista dalla zona piscina circa 300 metri da percorrere attraversando una piacevole pineta con un vialetto lastricato facilmente fruibile anche per persone con disabilità motoria.
L’accesso alla spiaggia, di sabbia monoplanare, è composto da un primo tratto con pedana in legno, e successiva passerella in pietre quadrate, che arrivano fino alla terza fila di ombrelloni.
Lo stabilimento balneare è attrezzato con lettini ed ombrelloni gratuiti (fino ad esaurimento). E’ disponibile 1 sedia JOB. La struttura offre, inoltre, un servizio di navetta ad orari prefissati che collega la zona piscina alla spiaggia, non attrezzato con rampa.
Di fronte alla spiaggia c’è un bar-ristorante, che fa parte anch’esso della struttura, accessibile ad un ospite in sedia a ruote.

VILLAGGIO ACCESSIBILE A PIZZO CALABRO:

Presenti in spiaggia una sedia job e servizio assistenza.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

VIDEO DELLA STRUTTURA

VUOI VERIFICARE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE?

© 2022 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy