Calabria Resort Senza Barriere, situato a soli 300 metri dalla sua spiaggia privata nella località di Simeri, sulla costa ionica, il villaggio offre una piscina, un ristorante, attività di intrattenimento, camere moderne con aria condizionata, TV e bagno privato con doccia, e bungalow con patio. Le camere accessibili a disabili sono 13, doppie e doppie con divano letto, con bagno attrezzato con doccia filo pavimento con sedia fissa a muro e maniglioni.
Potrete gustare una colazione a buffet ogni mattina e specialità della Calabria presso il ristorante, con patio esterno e area per bambini. Sono disponibili anche attrezzature per barbecue e 3 bar.
La spiaggia è accessibile con passerella, il bar della spiaggia è accessibile e sono presenti servizi igienici attrezzati.
Si accede al Calabria Resort Senza Barriere attraverso una rampa; piccolo gradino 2/3 cm. L’unica parte non raggiungibile è il piano superiore con sala conferenze e zona benessere. La piscina è raggiungibile ma non è presente alcun ausilio per l’entrata in vasca.
Per i bambini sono presenti un’area giochi e un servizio di baby-sitting su richiesta.
Il villaggio dista 25 minuti in auto da Catanzaro e 30 km dalla vivace località balneare di Soverato.
CALABRIA RESORT SENZA BARRIERE:
Spiaggia accessibile con passerella