Appartamenti Accessibili Marche sorgono a soli 100 metri dal mare. La struttura è a conduzione familiare, dispone di bellissimi appartamenti con aria condizionata e fornisce connessione Wi-Fi gratuita. A disposizione dei clienti anche una piscina e un’area di spiaggia privata. La piscina non dispone di ausili per l’accesso in vasca. Lo stabilimento balneare della struttura è accessibile con passerella e, su richiesta, un’associazione locale fornisce la sedia job ad uso gratuito, previa disponibilità dell’ausilio.
Gli Appartamenti Accessibili Marche sono dotati di angolo cottura, TV satellitare e bagno con asciugacapelli e set di cortesia. Un monolocale per 2 persone e un Bilocale per 4/5 persone sono accessibili ad ospiti in sedia a rotelle, dispongono di bagno attrezzato con maniglioni, doccia filo pavimento e sedia a muro.
Presso la struttura potrete rilassarvi in giardino o sulla terrazza solarium e sorseggiare un drink al bar. All’esterno del residence la passeggiate del lungo mare offre ristoranti e locali dove mangiare e divertirsi.
APPARTAMENTI ACCESSIBILI MARCHE:
A 100 metri dalla spiaggia attrezzata con passerella, sedia job su richiesta.