ALBERGO ACCESSIBILE RIMINI 3*

RIMINI

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 - 2 anni GRATIS
3 - 12 anni SCONTI

TIPOLOGIE CAMERE ACCESSIBILI

Singole - Doppie

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB SU RICHIESTA

ALBERGO ACCESSIBILE RIMINI 3*

CODICE STRUTTURA: EMRO.H3s.09
ZONA: Rimini
CAMERE ACCESSIBILI IN CARROZZINA: singole, doppie
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento con sedia fissa a muro
DISTANZA DAL MARE: 50m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente, sedia da richiedere e fornita gratuitamente
ANIMALI AMMESSI: Si, di piccola taglia (max 15kg)

DESCRIZIONE COMPLETA

Albergo accessibile Rimini è il luogo ideale per le vacanze mare e per i soggiorni business. Centralissimo e vicino al mare, l’hotel assicura ai clienti un alto livello di comfort e di servizi esclusivi come la piscina, l’american bar ed il parcheggio gratuito.  Situato a pochi metri dal mare, consente a chi lo sceglie di trascorrere una vacanza di grande relax e tranquillità, pur essendo nel cuore della movida estiva. La spiaggia convenzionata con l’albergo accessibile Rimini dista 50 metri dalla struttura, accessibile a disabili con passerella, l’ospite con difficoltà motoria può richiedere gratuitamente la sedia Job e lo staff di soccorso e assistenza presso lo stabilimento balneare sarà disponibile a offrire aiuto.
Qualità, tradizione e fantasia sono ingredienti essenziali che contraddistinguono il lavoro della cucina del ristorante convenzionato con l’hotel. Tutti i cibi e i prodotti sono scelti personalmente dallo chef e dal suo staff per portare in tavola solo prodotti sani e nutrienti tipici del territorio romagnolo arricchiti da un tocco di innovazione. Particolare attenzione viene riservata anche alle intolleranze alimentari, possibilità di menù personalizzati e tanta fantasia nei menù dedicati ai bambini.
Le camere dell’albergo accessibile Rimini vantano funzionalità ed eleganza, tutte dotate di balcone e quasi tutte affacciate sul mare. Le camere dispongono di minibar, linea cortesia, Wi-Fi, Tv sat, asciugacapelli, climatizzazione e riscaldamento autonomo e telefono a selezione diretta. Tra le camere, 4 doppie sono per ospiti disabili, categoria Classi ed Executive.
L’hotel dispone di una piscina raggiungibile ad ospiti disabili, ma non sono presenti ausili per la discesa in vasca.
La colazione è sempre inclusa mentre il servizio ombrellone con due lettini non è incluso, deve essere richiesto e prenotato a parte. Presso questa struttura sono ammessi animali.

ALBERGO ACCESSIBILE RIMINI:

A 50 metri dalla spiaggia attrezzata con passerella e sedia job, fornita gratuitamente su richiesta.

VUOI VERIFICARE I PREZZI?

© 2024 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy