ABRUZZO VILLAGGIO ACCESSIBILE 3*

TORTORETO

SCONTI RISERVATI AI BAMBINI

0 - 2 anni GRATIS
3 - 9 anni SCONTI

TIPOLOGIE CAMERE ACCESSIBILI

Monolocali fino a 3 persone

ACCESSIBILITA' DELLA STRUTTURA

BAGNO ATTREZZATO - DOCCIA FILO PAVIMENTO - SPIAGGIA CON JOB

ABRUZZO VILLAGGIO ACCESSIBILE 3*

CODICE STRUTTURA: ABZZ.V3s.03
ZONA: Tortoreto
CAMERE ACCESSIBILI IN CARROZZINA: monolocali fino a massimo 3 persone
BAGNO CON MANIGLIONI E DOCCIA FILO PAVIMENTO: doccia filo pavimento con sedia fissa a muro
DISTANZA DAL MARE: 50m
SPIAGGIA CON JOB E ASSISTENZA: presente
ANIMALI AMMESSI: si, cani di piccola e media taglia

APRI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Abruzzo villaggio accessibile sorge di fronte ad un’ampia spiaggia di sabbia dorata. Sarà possibile scegliere se trascorrere la vacanza in formula residence oppure approfittare della formula aparthotel che offre il trattamento di pensione completa. La zona alloggi, composta da 257 abitazioni, è sita nella parte iniziale del villaggio mentre nel corpo centrale si estende l’area sportiva e l’area parcheggi, separata dalla linea ferroviaria quasi inavvertita, raggiungibile con un sottopasso interno. Gli alloggi per persone disabili sono situati vicino al corpo centrale, 15 monolocali  fino ad un massimo di 3 persone, arredati con letto matrimoniale, divano letto, angolo cottura, bagno attrezzato e giardinetto esterno dove rilassarsi e trovare pace e relax. Fare attenzione al maniglione del water, è leggermente distante (vedi foto in galleria sotto).
L’ampia spiaggia privata dell’Abruzzo villaggio accessibile è di sabbia finissima, a soli 50 metri, consente una balneazione in completa sicurezza soprattutto per i bambini e agli ospiti con disabilità motoria grazie ai suoi fondali che degradano dolcemente. La spiaggia è dotata di passerelle che si estendono fino agli ombrelloni, sedia job, bagno adattato e servizio assistenza. Ogni cliente troverà assegnato un ombrellone con due sdraio per ogni abitazione.
Chi sceglierà la formula aparthotel potrà assaporare la deliziosa cucina del ristorante  centrale con piatti gustosi alla riscoperta anche della tradizione abruzzese con servizio a buffet e tavolo assegnato. Il ristorante pone grande attenzione alle varie problematiche alimentari. Tra i servizi troverete reception aperta 24h su 24h con servizi gratuiti di custodia valori in cassaforte comune, bar gelateria fronte piscina, servizio asporto piatti pronti, bar presso chalet spiaggia, bar ubicato nella zona sportiva, pizzeria, piccolo centro negozi, con market, chiesa, parcheggio interno numerato incustodito, area attrezzata con giochi all’aperto e zona per attività di animazione per bambini e ragazzi, servizio medico interno giornaliero in orario prestabilito, lavatrici a gettoni ed asciugatrici a gettoni. All’interno dell’Abruzzo villaggio accessibile vi è una piscina centrale per adulti e piccini con idromassaggio e zona solarium attrezzata, e una piscina semiolimpionica, anch’essa con zona solarium. L’area delle piscine è accessibile in carrozzina ma non sono presenti ausili per facilitare l’entrata in vasca.
Vengono proposte divertenti attività di animazione, dall’acquagym, ai giochi per i più piccini, fino ai simpaticissimi eventi aperitivo che coinvolgono ospiti di tutte le età. L’anfiteatro coperto con oltre 700 posti a sedere propone tutte le sere divertenti spettacoli organizzati dallo staff di animazione. Per gli amanti dello sport sono presenti 2 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 2 campi polivalenti (tennis/calcetto) e 1 campo da bocce, tutti in erba sintetica. E ancora: un’area ping-pong, 1 campo polivalente da basket/pallavolo e un campo da beach volley.

ABRUZZO VILLAGGIO ACCESSIBILE:

A 50 metri dalla spiaggia attrezzata con passerella e sedia job.

Clicca sotto sull'icona del PDF per visualizzare la nostra scheda completa con foto

VUOI VERIFICARE I PREZZI?

© 2024 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy