DOMANDE FREQUENTI

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

SCEGLIERE ed ACQUISTARE UN VIAGGIO

Dove trovo la lista delle strutture?

Puoi trovare tutta la nostra programmazione cliccando qui.

Perché non trovo i nomi degli Hotel?

I nomi degli Hotel verranno comunicati all’atto della conferma, una volta manifestato il tuo interesse nell’acquisto, mediante il versamento dell’acconto richiesto. La nostra attività di ricerca delle strutture accessibili richiede sforzi ingenti: visitare personalmente le strutture, inviare i nostri verificatori in carrozzina, preparare il materiale, mantenere il sito internet aggiornato. Questo sforzo dobbiamo necessariamente tutelarlo.

Come faccio a prenotare?

Una volta scelta la struttura di tuo interesse, dovrai compilare il modulo a fondo pagina, riempiendo tutti i campi richiesti.

Riceverai quindi una email, con tutti i dettagli del preventivo e relative modalità di acquisto.
Tutto viene gestito online, non c’è bisogno di venire fisicamente nei nostri uffici.

La mia carrozzina può essere imbarcata in aereo?

Innanzitutto teniamo a precisare che non si può entrare in cabina sulla propria carrozzina, e volare quindi seduti sul proprio ausilio.
Cosa può essere imbarcato? Dipende.
Purtroppo ogni compagnia propone limiti e dettami diversi. Bisogna informarsi molto attentamente, specialmente se si viaggia con ausili elettrici.

Puoi trovare una pagina molto utile sul nostro Blog, cliccando qui.

Tutti coloro che acquistano un nostro pacchetto riceveranno direttamente dai nostri consulenti le informazioni in merito; non dovranno preoccuparsi di nulla, per le varie segnalazioni dell’imbarco della carrozzina.

Dove trovo le vostre Agenzie Viaggi convenzionate?

Siamo un regolare Tour Operator e potrai acquistare i nostri pacchetti nella tua agenzia viaggi di fiducia. I prezzi non subiranno alcun aumento, per cui se hai un riferimento in cui prenoti abitualmente i viaggi potrai continuare a farlo, richiedendo i nostri pacchetti.

Si può avere un badante che mi aiuti?

Si, è un servizio a pagamento. Contattaci per conoscerne le condizioni.

PRIMA DELLA PARTENZA

Quando dovrò saldare la vacanza?

Un mese prima della partenza. Tutti i pagamenti possono avvenire a distanza, con carta di credito o bonifico bancario.
Il saldo non potrò in nessun caso avvenire in loco in Hotel.

Come mi invierete i documenti di viaggio?

Riceverai tutto via email, la settimana prima della tua partenza: dovrai solamente stampare i documenti e portarli con te.

Se non potessi più partire?

Esistono delle assicurazioni che possono intervenire nel caso tu, per motivi certificatili, non sia più in grado di partire per una vacanza prenotata. Informati all’atto della prenotazione.

DURANTE LA VACANZA

Chi posso contattare in caso di problemi?

Sui documenti di viaggio che ti verranno inviati avrai riportati tutti i recapiti in caso di bisogno.

Mi verrete a prendere in aeroporto?

Se il tuo pacchetto prevede un trasferimento, al tuo arrivo troverai il nostro incaricato ad attenderti.
Informazioni più dettagliate saranno riportate sui documenti di viaggio che riceverai la settimana prima della partenza.

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