Puoi trovare tutta la nostra programmazione cliccando qui.
I nomi degli Hotel verranno comunicati all’atto della conferma, una volta manifestato il tuo interesse nell’acquisto, mediante il versamento dell’acconto richiesto. La nostra attività di ricerca delle strutture accessibili richiede sforzi ingenti: visitare personalmente le strutture, inviare i nostri verificatori in carrozzina, preparare il materiale, mantenere il sito internet aggiornato. Questo sforzo dobbiamo necessariamente tutelarlo.
Una volta scelta la struttura di tuo interesse, dovrai compilare il modulo a fondo pagina, riempiendo tutti i campi richiesti.
Riceverai quindi una email, con tutti i dettagli del preventivo e relative modalità di acquisto.
Tutto viene gestito online, non c’è bisogno di venire fisicamente nei nostri uffici.
Innanzitutto teniamo a precisare che non si può entrare in cabina sulla propria carrozzina, e volare quindi seduti sul proprio ausilio.
Cosa può essere imbarcato? Dipende.
Purtroppo ogni compagnia propone limiti e dettami diversi. Bisogna informarsi molto attentamente, specialmente se si viaggia con ausili elettrici.
Puoi trovare una pagina molto utile sul nostro Blog di LP Tour, cliccando qui.
Tutti coloro che acquisteranno un nostro pacchetto, riceveranno direttamente dai nostri consulenti le informazioni in merito; non dovranno preoccuparsi di nulla, per le varie segnalazioni dell’imbarco della carrozzina.
Siamo un regolare Tour Operator e potrai acquistare i nostri pacchetti nella tua agenzia viaggi di fiducia. I prezzi non subiranno alcun aumento, per cui se hai un riferimento in cui prenoti abitualmente i viaggi potrai continuare a farlo, richiedendo i nostri pacchetti.
Si, è un servizio a pagamento. Contattaci per conoscerne le condizioni.
Un mese prima della partenza. Tutti i pagamenti possono avvenire a distanza, con carta di credito o bonifico bancario.
Il saldo non potrà in nessun caso avvenire all’arrivo in Hotel.
Riceverai tutto via email, la settimana prima della tua partenza: dovrai solamente stampare i documenti e portarli con te.
Esistono delle assicurazioni che possono intervenire nel caso tu, per motivi certificabili, non sia più in grado di partire per una vacanza prenotata. Informati all’atto della prenotazione.
Sui documenti di viaggio che ti verranno inviati saranno riportati tutti i recapiti, in caso di bisogno.
Se il tuo pacchetto prevedesse un trasferimento, al tuo arrivo, troverai il nostro incaricato ad attenderti.
Informazioni più dettagliate saranno riportate sui documenti di viaggio che riceverai, la settimana prima della partenza.
Telefono: +39 0287165971
Mail: info@viaggisenzabarriere.it
© 2023 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy