Turismo accessibile dal 2002

viaggi senza barriere

Turismo accessibile: per noi ed il fondatore, Luigi Passetto, un’idea concreta da oltre 20 anni. 

Tutto iniziò insieme alla famiglia Colombo, proprietario de i Viaggi del Ventaglio, con la quale venne creato il primo catalogo specializzato in strutture accessibili ai disabili in carrozzina.

Nel corso degli anni Luigi, meglio conosciuto nel settore come Gegè, concesse la propria esperienza acquisita anche ad altri operatori del settore come: Veratour – Gruppo Alpitour – Criand – Tour 2000 – Guida Viaggi – Chinasia ed a molte compagnie aeree, come NEOS e BLU PANORAMA.


VIAGGI SENZA BARRIERE
Un portale che finalmente permette alle persone con mobilità ridotta, di scegliersi la propria vacanza, mediante l’utilizzo di filtri specifici, per prezzo, per località, per tipologia camera. Scegliere la propria vacanza tra centinaia di offerte, tutte accessibili, da noi selezionate.


L’organizzazione tecnica dei viaggi di Viaggi Senza Barriere  è affidata alla società SinerTur.

 

CERCA LA TUA VACANZA ACCESSIBILE:

I NOSTRI ARTICOLI SUL TURISMO ACCESSIBILE

Trai ispirazione per il tuo viaggio!

A Villapiana, spiaggia e relax sono 100% accessibili

A Villapiana, vicino a Sibari, c’è un villaggio vacanze attrezzato per persone con disabilità motorie e psichiche. Qui puoi trovare stanze con docce filo pavimento, passerelle e ascensori ovunque, disponibilità in abbondanza. E tanto divertimento e relax, ovvio.

APRI

A Riccione, un hotel per disabili coloratissimo

Ti è mai capitato di finire in un hotel sì funzionale, ma dal design discutibile? Se stai cercando un hotel per disabili a Riccione che concili design e comodità, abbiamo la soluzione giusta per te. Nel cuore della città romagnola, si trova infatti un albergo attrezzato per chiunque abbia una disabilità e che non ha paura di usare il colore.

APRI

A Orosei, un albergo sul mare anche per disabili

Cerchi un hotel per disabili in Sardegna? Ad Orosei c’è una vera e propria cittadella sul mare, dotata di quasi 500 camere e con al proprio interno ristoranti e parchi gioco. Una volta entrato, non c’è motivo per uscirne fino alla fine della vacanza!

APRI

A Metaponto, un villaggio sul mare a prova di disabilità

Desideri esplorare le meraviglie della Magna Grecia? La meta che stai cercando è la Basilicata, in particolare la Costa Ionica. In questa zona, c’è tutto ciò che puoi desiderare da una vacanza all’insegna della cultura e del relax.

APRI

© 2024 Sinertur P.IVA 09770790963, Licenza Prot. N° 96371/2017 Comune di Milano, Polizza FILO DIRETTO RC n.1505002281/D, Fondo di garanzia Amitravel Protection n.6006000392/C
Privacy Policy