Resort Grecia Senza Barriere situato nella località balneare di Maleme, il Resort Grecia Senza Barriere è stato progettato esclusivamente per gli ospiti con esigenze di accessibilità. A disposizione un centro benessere, una piscina riscaldata con sedia anfibia, un bar-ristorante a bordo vasca con cucina cretese e campi da bocce, pallavolo e basket. Le camere accessibili a disabili (13 in totale), tutte spaziose, dotate di di aria condizionata, connessione WiFi gratuita, balcone con vista sul mare e sugli uliveti, letti regolabili elettricamente con trapezio, sistema intercomunicante e bagno appositamente adattato.
I bambini sino ai 12 anni sono gratuiti in trattamento di mezza pensione.
Il bar a bordo piscina offre succhi di frutta freschi e cocktail, presso il ristorante vengono preparati anche menù per regimi dietetici speciali. Presso il centro benessere potrete prenotare massaggi curativi e sedute di fisioterapia, usufruire della vasca idromassaggio e della sala fitness e partecipare alle sessioni settimanali di aerobica e yoga. Provvisto di un parcheggio privato gratuito, il resort dista 700 metri dalla spiaggia di Maleme, 7/11 km dalla spiaggia accessibile e 25 km dal porto di Souda. La struttura organizza escursioni e trasferimenti da/per l’aeroporto di Chania a bordo di un autobus speciale e il noleggio di attrezzature per la mobilità delle persone disabili. Il servizio navetta per la spiaggia è a pagamento, la sedia anfibia per la spiaggia è compresa e di proprietà della struttura.
RESORT GRECIA SENZA BARRIERE:
Resort Grecia Senza Barriere ubicato a 700 metri dal mare, a 10 minuti di auto dalla spiaggia attrezzata. Trasferimento con rampa disponibile per la spiaggia e da/per aeroporto