OMAN resort per disabili si trova a 12 minuti a piedi dalla spiaggia accessibile con rampa, non è presente la sedia job per l’entrata in acqua, pertanto ne si consiglia il noleggio. Nel lussuoso resort sarete abbracciati dalla tradizionale ospitalità omanita calda e accogliente. Ubicato lungo le coste dell’Oceano Indiano, il lungomare del resort a 5 stelle offre 400 splendide camere, suite e umit funità familiari ben costruite attorno a lagune, giochi d’acqua e canali artificiali per regalarvi un’esperienza indimenticabile. Le camere per ospiti disabili sono 2, doppie matrimoniali con terzo letto, ubicate nel corpo centrale dove si trovano le aree comuni e a pochi metri dalla reception. Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo.
Decorato con architettura di ispirazione omanita, questo hotel di lusso si articola in una serie di edifici che circondano l’edificio principale, che ospita importanti strutture pubbliche e servizi.
La struttura dispone di una spiaggia privata, caratterizzata da una sabbia molto fine con delle palme molto belle. La spiaggia è raggiungibile dall’area comune (dove si trova ristorante, piscina, bar) attraverso un percorso in piano di circa 70 metri e dalla camera per ospiti disabili percorrendo 800 metri.
È possibile mantenersi in forma e rilassarsi con le strutture all’avanguardia, tra cui due piscine all’aperto, una palestra, un centro benessere, i campi da tennis e il Miniclub per i più piccoli. A disposizione una varietà di ristoranti dove mangiare e bar dove gustare un cocktail in spiaggia o bere un tè.
L’Oman resort per disabili è situato in posizione strategica per la vicinanza alle principali attrazioni, tra cui il Museo della Terra di incenso, l’Haffah Souq e il Palazzo del Sultano.
OMAN RESORT PER DISABILI:
I nostri pacchetti includono sempre anche i trasferimenti con mezzo con rampa, dall’aeroporto di arrivo alla struttura e viceversa.